E io da fotoreporter partecipantemaumau1 ha scritto:Provo a fare il resoconto di questa gara da runner non partecipante![]()
Gara su distanza anomala vista da una prospettiva ancor più anomala
Nonostante clamoroso ritardo in partenza riesco ancora a trovare un nutrito gruppo di forumari subito immortalato da macchinetta (seria, la mia l'ho momentaneamente rimessa sotto naftalina

Una volta fotografato il fiume della partenza (circa 1000 partecipanti!!) mi accingo a risalire la corrente ma la cosa si rivela ardua essendo noi in macchina (gli scooter non erano disponibili
Ci andiamo così a posizionare in zona panoramica (sponda lago) in prossimità del 19° km dove riprendo pressochè TUTTI i partecipanti (compresi colleghi ramarri e forumari)... il flusso ormai sgranato permetteva anche di scambiare rapide battute con molti conoscenti (e non)... con braccio e occhio dx in chiaro affanno risaliamo di nuovo la corrente (con molti meno problemi stavolta) e ci riportiamo in zona partenza... riesco a prendere ancora qualche arrivo (compresi quelli trionfali di micino e Tolly) e anche le premiazioni!
Che dire... esperienza piacevole nel complesso... che mi ha dato modo di restare "in corsa" anche da fermo
Anche dal mio particolare punto di vista devo confermare i problemi... soprattutto il troppo traffico dopo la mezza e i rifornimenti sottodimensionati
Per le (ovviamente fantastiche
Mi sa che più che il tempo... hai ammazzato il tuo fegatomaumau1 ha scritto:P.S.: voto 10 al panino con la porchetta divorato intorno alle 10.45 e voto 10 al cornetto con la crema e cioccolato mangiato poco prima. Purtroppo dovevo ammazzare il tempo in qualche modo![]()

E no Francè... avrei messo a duro rischio la tua moralità podistica ma, soprattutto, il mio rimborso speseFranz67 ha scritto:ehi Rick.. ma un passaggio me lo potevi pure dare

Complimenti a tutti e alla prossima