Runn1ng ha scritto:Re: Quale allenamento oggi? Ottobre 2011
Messaggioda Runn1ng » 28 ott 2011, 8:33
..appena rientrato dalla seduta quotidiana ....

Tot km 9 suddivisi in :
2 risc
5 CL a 3.57 m/km
5 AL a 3.35 m/km con rec. di 90''
alla prox

..ripartire da questo ultimo post dopo mesi

....e lo faccio usando una discussione che per me ha dei significati particolari, profondi, intensi che solo a viverli si riesce a capirne l'essenza...
di cose ne sono successe molte, belle e meno belle. Quella più bella è che diventerò Padre di nuovo

e sarà di nuovo Femmina .....
Attenderemo questo evento nella nuova casa, dove ne sono successe di tutti i colori (purtroppo e ancora non è finita) però si guarda avanti e sono proprio quì per urlarlo a tutti voi...
A tutti quelli che lottano tutti i santi giorni della loro vita, che cadono e cadono ancora ma si rialzano più agguerriti che mai

......
A tutte quelle persone che fingono di esserti amico ma poi al momentoi del bisogno si eclissano chissà dove....
A tutti i nuovi amici (pochi) che ho conosciuto in questo periodo....
A tutti quelli a cui non sono simpatico (molti).....
A tuttii quelli che pensano di non farcela.....
A tutti quelli che pensano di essere più furbi....
A tutti quelli che pensano di essere più intelligenti...
A tutti quelli che pensano che per essere un runner devi fare una Maratona sotto le 2 ore e fare il primato del mondo.....
A tutti quelli che verranno dico per l'ennesima volta, che non mi arrendo e sono quì a testimoniarlo. Lo farò a modo mio ma lo farò. Con la corsa in particolare che riesce a tiare fuori di me energie tenute nascoste chissà dove che aspettano solo il momento di venir fuori, come questa mattina.
Dopo mesi in letargo con la sola voglia di mettere delle scarpe ai piedi per fare un giretto simbolico ecco cosa rispondo :
Distanza 13 km
ripetute da 3 min a 3.35 m/km con recupero di 9 min a 4.05 m/km
che bello accarezzare di nuovo quelle sensazioni. Il cuore che batte all'impazzata, il sudore che ti cade dalla fronte sugli occhi, i muscoli stanchi e il fiato corto. Ma alla fine sei di nuovo tu a vincere non appena tagli il traguardo di casa, sommerso dalla fatica ma colmo di gioia per la tua ennesima impresa. Sicuramente ci sarà sempre chi vedendo questo tipo di risultati sorriderà perchè saprà fare di meglio, ma a me non importa. Io corro contro me stesso per il gusto di farlo e se un giorno non riuscirò a fare il primato personale ma avrò dato tutto quello che potevo andrà bene lo stesso. Saprò che ho lottato come questa mattina....