La mia prima ora!!!

Racconta le tue storie di passione e sudore

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

dade
Top Runner

Re: La mia prima ora!!!

Messaggio da dade »

Complimenti per l'ora di corsa e per i kg ormai lasciati indietro :mrgreen: :mrgreen: =D>

yamacos, complimenti anche a te... arrivare a correre i 10km è sempre una bella sensazione, se poi è sotto l'ora ancor più :thumleft: :thumleft:
stef
Maratoneta

Messaggio da stef »

Complimenti =D> non vedo l'ora di raggiungere questo traguardo!
yamacos
Mezzofondista

Messaggio da yamacos »

il segreto è tutto nella nostra mente e poco nelle gambe... :wink:
NomaJean
Ultramaratoneta

Messaggio da NomaJean »

yamacos ha scritto:il segreto è tutto nella nostra mente e poco nelle gambe... :wink:
:wink: esattamente, e presto direte anche "oggi ho corso solo un'oretta!" :rambo:
Every yard that i take i deserve

You want to know how I did it? This is how I did it. I never saved anything for the swim back
yamacos
Mezzofondista

Messaggio da yamacos »

almeno per ora intendo fermarmi all'ora di corsa, magari cercando di fare qualche km in più, sarei a 10 circa e vorrei al max arrivare a 12/13. Non voglio correre per fissarmi obiettivi vari, ma semplicemente per divertimento e per mantenermi in forma, tutto qui. :wink:
Rango
Novellino

Messaggio da Rango »

louie75 ha scritto:La giornata di ieri dovrebbe essere segnata sul calendario come festività nazionale :-)
Alla tenera età di 35 anni finalmente sono riuscito a correre per un'ora di fila!
(...)
La strada mi sembra meno dura.
Louie
Complimentissimi. Immagino la tua emozione, e credo farà lo stesso effetto anche a me quando ci arriverò. Soprattutto se quando inizi sei scettico sul riuscire a farcela, e poi scopri che con abnegazione, costanza e forza di volontà tutto è possibile.
Barbara
Top Runner

Messaggio da Barbara »

Bravo! Complimenti per la tua prima ora e per la perdita di peso! Piano piano diventerà tutto sempre più facile e piacevole :D
"When you run on the earth and run with the earth, you can run forever."
"Ci sarà forse un giorno in cui mollare, ma di certo non è oggi."
"Come nella vita...mai mollare ne avere troppa fretta." - Miro 69
louie75
Novellino

Messaggio da louie75 »

Che dire, davvero grazie per tutto l'incoraggiamento. Venerdì ho replicato con l'ora e ho mantenuto la stessa identica media pur avendo sensazioni negative. Boh, si vede che stavo meglio del previsto.
Sabato ho riposato e avrei dovuto correre ieri, ma dalle mie parti c'è stato un mezzo temporale e ha smesso di piovere alle 20, ormai era tardi.
Da oggi inizio con la tabella di Running World che "promette" di farti mettere il turbo. Sono 14 ore di corsa in un mese e c'è, in ogni allenamento, una variazione di ritmo (CRF, CRI, CRLI, o giù di lì). In realtà cerco di seguire sempre una tabella perché il seguirla mi da ordine e mi permette di non strafare.
Se tutto va bene oggi faccio la prima uscita, non ho grandi obiettivi, mi basterebbe alzare la media sull'ora anche di pochissimo.
Vedremo.
Buona giornata di corsa a tutti.
Louie

Torna a “Storie di Corsa”