Moderatori: franchino, fujiko, gambacorta, filattiera
dal basso della mia esperienza, non andreai a caricare proprio nell'ultima settimana (4 allenamenti), di solito l'ultima è di scarico!fufa73 ha scritto:Aggiornato Tabella al primo post, ho inseiro la velocità di riferimento, adesso è un po' + dettagliata.
bhè in parte lo è ci sono 2 CL, la prima di 9K e la seconda il venerdì di 7K, inoltre gli allenamenti sono 3, la domenica c'è la gra prova ma posso farla anche il lunedì...Andreatv ha scritto:dal basso della mia esperienza, non andreai a caricare proprio nell'ultima settimana (4 allenamenti), di solito l'ultima è di scarico!fufa73 ha scritto:Aggiornato Tabella al primo post, ho inseiro la velocità di riferimento, adesso è un po' + dettagliata.
di certo non ho la preparazione per dare consigli, ma se guardi le tabelle che trovi in rete, l'ultima settimana si fa lo scarico, altro non mi azzardo di consigliare.fufa73 ha scritto:bhè in parte lo è ci sono 2 CL, la prima di 9K e la seconda il venerdì di 7K, inoltre gli allenamenti sono 3, la domenica c'è la gra prova ma posso farla anche il lunedì...Andreatv ha scritto:[
dal basso della mia esperienza, non andreai a caricare proprio nell'ultima settimana (4 allenamenti), di solito l'ultima è di scarico!
![]()
Tu eventualmente cosa consiglieresti nell'ultima settimana di diverso???
La 4^ settimana ci sono 32 km escluso il riscaldamento e defaticamentoAndreatv ha scritto:fufa73 ha scritto: