Ma nei lunghi...

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

Victoria
Mezzofondista

Re: Ma nei lunghi...

Messaggio da Victoria »

Cece1969 ha scritto:Fino ai 20 km non mi fermo e bevo dalle borracce ma solo d'estate. Oltre si, mi fermo una 30ina di secondi alla fontana o a bere la bottiglietta lasciata prima per strada. :mrgreen:
Ma come, lasci le bottigliette per strada??? :shock: E se qualcuno ti fa qualche scherzetto?????
spartan
Top Runner

Messaggio da spartan »

Victoria ha scritto:
Vero! :smoked:
Devo però passare la visita e visto la non più verde età.... :mrgreen:
La visita non si passa in funzione dell'età :mrgreen: ,hai già fatto altre visite in precedenza?(mi pare di si) :nonzo:
L'unico giorno facile era ieri.
Fin dove il cuore mi resse arditamente mi spinsi.
Victoria
Mezzofondista

Messaggio da Victoria »

Sì, l'ho fatta a febbraio e superata a pieni voti! :mrgreen:
Cece1969
Ultramaratoneta

Messaggio da Cece1969 »

Victoria ha scritto:
Cece1969 ha scritto:Fino ai 20 km non mi fermo e bevo dalle borracce ma solo d'estate. Oltre si, mi fermo una 30ina di secondi alla fontana o a bere la bottiglietta lasciata prima per strada. :mrgreen:
Ma come, lasci le bottigliette per strada??? :shock: E se qualcuno ti fa qualche scherzetto?????
"per strada" si fa per dire: io corro in campagna, e in genere le imbosco al fresco da qualche parte (nei fossi, sotto un albero...). Poi sono nuove, quindi se qualcuno le apre me ne accorgo...

:mrgreen:
Run Fast, live Slow...

10k: 45:49 Una Corsa da Re 14/10/2012 (9700m)
HM: 1:48:25 London "Run To The Beat" Half Marathon 2012

"Il momento più bello della corsa... è quando ti fermi." (Cit. me)
spartan
Top Runner

Messaggio da spartan »

Victoria ha scritto:
Da piccolo c'era un ragazzo che a fine allenamento correva verso le borse e si cuccava tutte le bevande che trovava, in pochi secondi se le scolava tutte :rambo: ,un giorno gli lascio una bottiglietta di the con all'interno una bella sorpresina,non ti dico dopo il primo lungo sorso come ha reagito :mrgreen: ,da quel giorno non toccava più nulla a nessuno. :-"
spartan
Top Runner

Messaggio da spartan »

Victoria ha scritto:Sì, l'ho fatta a febbraio e superata a pieni voti! :mrgreen:
E allora vai tranquilla :thumleft:
Poi mi dici che mezza hai scelto :-"
Victoria
Mezzofondista

Messaggio da Victoria »

spartan ha scritto:
Victoria ha scritto:Sì, l'ho fatta a febbraio e superata a pieni voti! :mrgreen:
E allora vai tranquilla :thumleft:
Poi mi dici che mezza hai scelto :-"
Ce ne sono parecchie che mi ispirano, tipo la Giulietta e Romeo, o quella del lago Maggiore o quella di Bergamo (giusto tributo alla mia città), oppure una mezza del tutto sconosciuta, che so, la mezza di Gorgonzola (ma esiste???? :shock: :shock: ) o la mezza di Cortemaggiore ( :shock: :shock: )...
Così c'è poca gente e sono certa di arrivare prima o alla peggio seconda :smoked:
spartan
Top Runner

Messaggio da spartan »

Victoria ha scritto: Così c'è poca gente e sono certa di arrivare prima o alla peggio seconda :smoked:
Più gente c'è e più bella è la gara,altrimenti sarei un pazzo ad aspettare tanto per scegliere mezze sciccose in giro per l'Italia :-"
Victoria
Mezzofondista

Messaggio da Victoria »

spartan ha scritto:
Victoria ha scritto: Così c'è poca gente e sono certa di arrivare prima o alla peggio seconda :smoked:
Più gente c'è e più bella è la gara,altrimenti sarei un pazzo ad aspettare tanto per scegliere mezze sciccose in giro per l'Italia :-"
Certo, si scherzava!!! Pensa a correre a Gorgonzola in mezzo alla nebbia invece che sulle rive dello splendido lago Maggiore!!! :mrgreen:
spartan
Top Runner

Messaggio da spartan »

Victoria ha scritto:
Pensa a correre a Gorgonzola in mezzo alla nebbia invece che sulle rive dello splendido lago Maggiore!!! :mrgreen:
O in mezzo a più di 10000 persone alla Roma-Ostia :-" :-"

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”