Ma come, lasci le bottigliette per strada???Cece1969 ha scritto:Fino ai 20 km non mi fermo e bevo dalle borracce ma solo d'estate. Oltre si, mi fermo una 30ina di secondi alla fontana o a bere la bottiglietta lasciata prima per strada.

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
Ma come, lasci le bottigliette per strada???Cece1969 ha scritto:Fino ai 20 km non mi fermo e bevo dalle borracce ma solo d'estate. Oltre si, mi fermo una 30ina di secondi alla fontana o a bere la bottiglietta lasciata prima per strada.
La visita non si passa in funzione dell'etàVictoria ha scritto:
Vero!![]()
Devo però passare la visita e visto la non più verde età....
"per strada" si fa per dire: io corro in campagna, e in genere le imbosco al fresco da qualche parte (nei fossi, sotto un albero...). Poi sono nuove, quindi se qualcuno le apre me ne accorgo...Victoria ha scritto:Ma come, lasci le bottigliette per strada???Cece1969 ha scritto:Fino ai 20 km non mi fermo e bevo dalle borracce ma solo d'estate. Oltre si, mi fermo una 30ina di secondi alla fontana o a bere la bottiglietta lasciata prima per strada.E se qualcuno ti fa qualche scherzetto?????
Da piccolo c'era un ragazzo che a fine allenamento correva verso le borse e si cuccava tutte le bevande che trovava, in pochi secondi se le scolava tutteVictoria ha scritto:Ma come, lasci le bottigliette per strada???Cece1969 ha scritto:Fino ai 20 km non mi fermo e bevo dalle borracce ma solo d'estate. Oltre si, mi fermo una 30ina di secondi alla fontana o a bere la bottiglietta lasciata prima per strada.E se qualcuno ti fa qualche scherzetto?????
E allora vai tranquillaVictoria ha scritto:Sì, l'ho fatta a febbraio e superata a pieni voti!
Ce ne sono parecchie che mi ispirano, tipo la Giulietta e Romeo, o quella del lago Maggiore o quella di Bergamo (giusto tributo alla mia città), oppure una mezza del tutto sconosciuta, che so, la mezza di Gorgonzola (ma esiste????spartan ha scritto:E allora vai tranquillaVictoria ha scritto:Sì, l'ho fatta a febbraio e superata a pieni voti!![]()
Poi mi dici che mezza hai scelto
Più gente c'è e più bella è la gara,altrimenti sarei un pazzo ad aspettare tanto per scegliere mezze sciccose in giro per l'ItaliaVictoria ha scritto: Così c'è poca gente e sono certa di arrivare prima o alla peggio seconda
Certo, si scherzava!!! Pensa a correre a Gorgonzola in mezzo alla nebbia invece che sulle rive dello splendido lago Maggiore!!!spartan ha scritto:Più gente c'è e più bella è la gara,altrimenti sarei un pazzo ad aspettare tanto per scegliere mezze sciccose in giro per l'ItaliaVictoria ha scritto: Così c'è poca gente e sono certa di arrivare prima o alla peggio seconda
O in mezzo a più di 10000 persone alla Roma-OstiaVictoria ha scritto:
Pensa a correre a Gorgonzola in mezzo alla nebbia invece che sulle rive dello splendido lago Maggiore!!!