obiettivo....."moribondo"
Moderatori: franchino, fujiko, gambacorta, filattiera
-
- Novellino
Re: obiettivo....."moribondo"
Incredibile ma CE L'HO FATTA!!! Non sono più moribondo!!
Sono appena rientrato dall'allenamento odierno. Oggi è venuto a correre con me un mio amico decisamente più in forma di me, e complice il suo aiuto ho raggiunto i 10.02 km in un'ora!!! Anche se gli ultimi 10 minuti ero veramente al limite, e credo che da solo al momento non sarei in grado di ripetere questa prestazione. Intanto ce l'ho fatta!!!
Ah..questi i parziali dei km:
6'40''
6'19''
5'40''
6'03''
6'06''
6'01''
5'50''
5'55''
5'51''
5'29''
Sono veramente a pezzi..ma grandissima soddisfazione davvero!!! Se non fosse che ero stanco morto mi sarei messo a saltare ed esultare in mezzo al parco!!!
Intanto stamattina la bilancia segnava 142.7..1,7 kg in meno di settimana scorsa.. AVANTI COSI'!!
Sono appena rientrato dall'allenamento odierno. Oggi è venuto a correre con me un mio amico decisamente più in forma di me, e complice il suo aiuto ho raggiunto i 10.02 km in un'ora!!! Anche se gli ultimi 10 minuti ero veramente al limite, e credo che da solo al momento non sarei in grado di ripetere questa prestazione. Intanto ce l'ho fatta!!!
Ah..questi i parziali dei km:
6'40''
6'19''
5'40''
6'03''
6'06''
6'01''
5'50''
5'55''
5'51''
5'29''
Sono veramente a pezzi..ma grandissima soddisfazione davvero!!! Se non fosse che ero stanco morto mi sarei messo a saltare ed esultare in mezzo al parco!!!
Intanto stamattina la bilancia segnava 142.7..1,7 kg in meno di settimana scorsa.. AVANTI COSI'!!
"Ah, io so' contento d'essere nato, a me mi piace esserci...Sono sicuro che anche da morto mi ricorderò sempre di quand'ero vivo!" (R. Benigni - "La tigre e la neve")
-
- Novellino
sono queste le notizie belle della giornata!
-
- Top Runner
Sent from my Liquid using Tapatalk
-
- Top Runner
Bravo Andrea!
"When you run on the earth and run with the earth, you can run forever."
"Ci sarà forse un giorno in cui mollare, ma di certo non è oggi."
"Come nella vita...mai mollare ne avere troppa fretta." - Miro 69
"Ci sarà forse un giorno in cui mollare, ma di certo non è oggi."
"Come nella vita...mai mollare ne avere troppa fretta." - Miro 69
-
- Ultramaratoneta
idem! è da un anno e mezzo che corro -partendo da zero e forse anche meno-, ma i 10 sotto l'ora proprio non ne vogliono sapere: domenica 1h4min .. avrò sbagliato sport ...olivia ha scritto:Per me superare il moribondo è ancora un miraggio.
Il cucchiaio non esiste ..
-
- Novellino
Avevo sentito parlare anche io del test del moribondo e rileggendo le "regole" mi é tornato subito in mente..
Anche io vorrei fare una maratona..é il mio sogno..
Con gli impegni anche universitari faccio molta fatica e poi andare a correre sempre e solo da soli e poco stimolante..
Sarebbe bellissimo avere un gruppetto col quale andare qui in Romagna
Anche io vorrei fare una maratona..é il mio sogno..
Con gli impegni anche universitari faccio molta fatica e poi andare a correre sempre e solo da soli e poco stimolante..
Sarebbe bellissimo avere un gruppetto col quale andare qui in Romagna
W La Romagna e W il San Giovese
Grande Big Andrea complimenti!!!! Cosi! conta che questo e' solo un punto di partenza!!!!
X Lory guarda nella sezione compagni di allenamento magari trovi qualcuno delle tue parti!
X Lory guarda nella sezione compagni di allenamento magari trovi qualcuno delle tue parti!
-
- Aspirante Ultramaratoneta
Scusami ma hai sbagliato a scrivere o il peso è veramente quello che dici?Big_Andrea ha scritto: Intanto stamattina la bilancia segnava 142.7..1,7 kg in meno di settimana scorsa.. AVANTI COSI'!!
Cioè a 142 kg sei riuscito a passare il test del moribondo?
Se non hai sbagliato a scrivere il peso... giù il cappello.
PB 5 km 19'31'' (passaggio gara 27/05/2012)
PB 10 km 39'18'' (passaggio 34° marcialonga di san Giuseppe, Putignano (BA) 24/03/2013)
PB 21,097 km 1h27'05'' (Roma, Roma Ostia 03/03/2013)
PB 10 km 39'18'' (passaggio 34° marcialonga di san Giuseppe, Putignano (BA) 24/03/2013)
PB 21,097 km 1h27'05'' (Roma, Roma Ostia 03/03/2013)
-
- Novellino
No no..non ho sbagliato a scrivere..sono proprio 142 kg!!
Come dicevo nella presentazione, da fine giugno scorso (quando ho iniziato a correre e a controllarmi nel mangiare) sono passato da 177 a 142 kg..
Ah..comunque grazie a tutti dei complimenti
Come dicevo nella presentazione, da fine giugno scorso (quando ho iniziato a correre e a controllarmi nel mangiare) sono passato da 177 a 142 kg..
"Ah, io so' contento d'essere nato, a me mi piace esserci...Sono sicuro che anche da morto mi ricorderò sempre di quand'ero vivo!" (R. Benigni - "La tigre e la neve")
-
- Guru
Big_Andrea ha scritto:No no..non ho sbagliato a scrivere..sono proprio 142 kg!!
Grande Andrea!
non mollare!!!
runningmamy ha scritto:Un buono per evitare un BAN