Corrida di S. Geminiano di Modena 31-01-2012

Appuntamenti, esperienze, domande sulle gare più brevi

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

Podistica San Damaso

Re: Corrida di S. Geminiano di Modena 31-01-2012

Messaggio da Podistica San Damaso »

Andre sei una scheggia come al solito.... :thumleft:
Ieri ritrovo con Savio75 alla tenda, ci scaldiamo un po' e becchiamo Deuterio alla fine Andre sei il solito Top Runner e te la tiri...potevi passare a salutare! :wink:
Io e Savio siamo partiti forte, circa 4.10 e 4.20 i primi 2km, poi Savio trova il suo passo e mi lascia andare, Deuterio mi sorpassa al 3 si fa 2 chiacchiere poi io inizio a rallentare lui va troppo forte, io trovo una media costante sui 4.40 4.45/km e la porto fino agli ultimi 2km li' allungo tral'altro l'ultimo km giro a 4/km ma non basta x stare sotto l'ora :cry:, arrivo con 45 secondi in piu' (tempo finale 1h00m45s) di quello che mi ero prefissato sono a pezzi, xo' le chiacchiere con Savio e Deuterio mi fanno passare la rabbia e una doccia calda mi fa dire che sono cmq contento! :beer:
andre1006
Maratoneta

Messaggio da andre1006 »

Mi dispiace non avervi visto,solo che sono arrivato alle 1310 e sono passato per le tende e non ti ho visto,poi sono andato al pala molza e sono stato dentro fino alle 1340 quando ho iniziato il riscaldamento,poi alle 14 sono rientrato mi sono cambiato e sono ri-uscito verso le 1415 per gli ultimi allunghi e per essere davanti in griglia,infatti ero in prima fila....
SAVIO75
Guru

Messaggio da SAVIO75 »

Grande Andrea! Prima di tutto grazie per l'ospitalità. Che dire, mi sono incollato al lui per i primi 2 km e mi a trascinato fuori dal gruppone alla grande. Avevo prefissato di correre sui 5' a km ma le buone sensazioni e la marea di gente mi ha spinto a chiudere anche abbastanza forte. Devo dire che mi sono divertito soprattutto sui cavalcavia e nelle discese: essendo abbastanza muscolare mi trascinavo dietro un po' di gente. Poi chiaramente in piano mi staccavano :). Come battesimo da runner in terra modenese non è stato male. Se avessi osato un po' forse sarei stato più vicino all'ora e all'amico Andrea. Comunque con 1 h 05' 50" e un volatone all'ultimo km di 4' non ho nulla da lamentare. Un plauso a tutti i volontari, soprattutto a quelli relegati agli incroci minori e più isolati, che a -3°C e sotto la neve ci hanno garantito una gara senza problemi. Propositi per il prossimo anno: accompagnare Andrea sotto l'ora!
"è importante lavorare assaporando il gusto di ciò che fai... il sacrificio passa inosservato se fai le cose con slancio ed entusiasmo.” (Alex Zanardi)

NEXT: ...
F4B1O
Mezzofondista

Messaggio da F4B1O »

Finalmente sono anche in classifica.
L'anno scorso, per problemi di chip, non ero presente, ma quest'anno mi sono rifatto!
Record personale della gara con un ritmo per me ottimo 53'39", sfiorando i primi 200 per poco.
Faceva talmente freddo, che solo all'arrivo mi sono accorto che avevo le guancie paralizzate e non riuscivo a parlare bene, una sensazione bruttissima...da quel giorno non sono ancora riuscito a correre causa neve! Inizio ad essere inquieto :twisted:
giansi
Novellino

Messaggio da giansi »

Tsè, dilettanti!
Io finito con un bel 1h 38' e 55" :D =D>
Quando sono entrato al Novi Sad per i 150 metri finali ho sentito il tipo che mi ha fatto strada nelle transenne dire "Ok, ora possiamo smontare tutto!"
Mi consola il fatto che con la neve solo i più convinti hanno partecipato, gli altri che potevano starmi dietro sono rimasti a casa :)
E comunque..portare in giro oltre 100 kg per quasi un'ora e 40..fatelo voi con un bimbo sulle spalle, poi vediamo chi fatica di più, ahahah!!!
Speriamo di scendere abbbbbbbbondantemente sotto l'ora e mezzo il prossimo anno, nonostante tutto corro solo da 5 mesi!!
Ciao,
Gianluca
Podistica San Damaso

Messaggio da Podistica San Damaso »

Ciao giansi!
complimenti anche a te xke' correndo solo da 5 mesi fare la Corrida nel tuo tempo non e' male, anzi io e' da una vita che lo dico...W I TAPASCIONI! sono l'anima del nostro movimento...sopratutto quello modenese che e' in crescita!
ci si vede a qualche camminata domenicale :salut:
neveemilia
Aspirante Maratoneta

Messaggio da neveemilia »

Complimenti a tutti, tempi eccellenti!!!

Io invece 1h02min molto contento! :D

Bella gara come sempre, nel modenese l'organizzazione è grandiosa!!!

Torna a “Da 5km a 10 Miglia”