igiul ha scritto:
Davide, c'è qui uno scassato che ti aspetta.. lascia stare l'idroscalo che quello c'è sempre
Diciamo che è un periodo di alti e bassi .
Domenica 13 k all'idroscalo fatti a 5' ma con tanta fatica. lunedi 12 k in progressione. secondo me è il clima l'idea era aspettare un po di caldo .Comunque,vista anche la bella giornata di oggi un pensierino loo stò facendo
Jakon ha scritto:Questa domenica vorrei provare ad allungare un pò il kilometraggio: qualcuno sarebbe interessato ad un 7+22? mi farebbe piacere rivedere un pò di amici
Quasi quasi.... invece di 30km solitari lungo il Naviglio mi aggrego.
'a tabbbbbella direbbe passo target 5'/km, tutto sta a vedere cosa dice il fsico Quindi partenza verso le 7.50 per i 7km così da essere alle 8.30 alla partenza ufficiale dei 22km
Qualcuno che c'è già stato può consigliare un posto per il ritrovo alle 8.30? Foia ci troviamo e andiamo insieme?
PB in gara: 1mi 5'50" - 10km 39'40" - HM 1h26'40" - M 3h13'03" altri PB: 400m 66" - 1km 3'34" - 5km 19'27"
«Il ritiro non è un'opzione plausibile!» «No human is limited» (E. Kipchoge)
Jakon ha scritto:Foia ci troviamo e andiamo insieme?
Mi piacerebbe, ma non credo di esserci.
Come spiegavo a Igiul, ho problemi di coliche da due giorni e non mi fido ad allontanarmi, soprattutto coi ragazzi da soli a casa.
Probabilmente faró un giretto qui nei dintorni.
Magari ci sentiamo stasera se dovessi cambiare idea
-- Non cercare ostinatamente il PB. Sarà il PB a trovare te! --
Jakon ha scritto:Foia ci troviamo e andiamo insieme?
Mi piacerebbe, ma non credo di esserci.
Come spiegavo a Igiul, ho problemi di coliche da due giorni e non mi fido ad allontanarmi, soprattutto coi ragazzi da soli a casa.
Probabilmente faró un giretto qui nei dintorni.
Magari ci sentiamo stasera se dovessi cambiare idea
Azz Fra mi spiace!!! Spero si sistemi tutto al più presto!
Ma alla fine chi viene? Dove ci troviamo?
PB in gara: 1mi 5'50" - 10km 39'40" - HM 1h26'40" - M 3h13'03" altri PB: 400m 66" - 1km 3'34" - 5km 19'27"
Devo dire una gran bella corsa. Innanzitutto molti complimenti all'organizzazione: semplicemente impeccabile! Percorso iper-segnalato, personale addetto molto numeroso, buon ristoro finale. Pensate che nei primi 7km (che poi ho scoperto essere anche gli ultimi 7km della 22km ), che si svolgono sulla heartbreak hill di S. Maurizio avevano segnato col gesso bianco tutti i sassi e le radici sporgenti!!!
Veniamo alla corsa: partenza 7.50 come previsto per i 7km, all'arrivo incrocio letteralmente l'onda in partenza alle 8.30 e becco al volo igiul e zakkis, rivisti entrambi con piacere dopo un pò di tempo. Purtroppo ci separiamo dopo poche centinaia di metri. Alla fine 29.15km@5'05", quasi in linea col programma. Qui http://www.endomondo.com/workouts/39592454 i dettagli.
Grande Jakon!
Io e Zakkis ci siamo ovviamente limitati ai 13 km.
Per me dolore alla caviglia dall'inizio alla fine
alla montagnetta, ho voluto provare lo scivolo per bambini che tagliava via 300 mt di percorso scendendo da un tornante all'altro.. era dall'anno scorso quando l'avevo visto che avevo in mente di farlo
Non esiste una strada verso la felicità. La felicità è la strada!
e ci siamo fatti sta tapasciata in "acciaccati mode" ma molto allenante visti i cavalcavia e la montagnetta insidiosa.
comunque alla fine contento dei 12,92 km con media finale 5,42 al km visto che mi stò allenando quasi esclusivamente in palestra.
Igiul squalificato per uso improprio di attrezzo per bambini all'unico scopo di guadagnare 27 secondi sugli avversari
Stefano
p.b. "tapasciata mode" = 3 ristori: totale 4 fette biscottate con nutella + panino con salamella + crostatina
igiul ha scritto: Grande Jakon!
Io e Zakkis ci siamo ovviamente limitati ai 13 km.
Per me dolore alla caviglia dall'inizio alla fine
alla montagnetta, ho voluto provare lo scivolo per bambini che tagliava via 300 mt di percorso scendendo da un tornante all'altro.. era dall'anno scorso quando l'avevo visto che avevo in mente di farlo
quello in cima alla collinetta prima del tornante e la discesa verso l'arrivo!!! Spettacolo, valeva la pena fermarsi per godersi la scena!!!