igiul ha scritto: Davide, c'è qui uno scassato che ti aspetta.. lascia stare l'idroscalo che quello c'è sempre![]()

Domenica 13 k all'idroscalo fatti a 5' ma con tanta fatica. lunedi 12 k in progressione.

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
igiul ha scritto: Davide, c'è qui uno scassato che ti aspetta.. lascia stare l'idroscalo che quello c'è sempre![]()
'a tabbbbbella direbbe passo target 5'/km, tutto sta a vedere cosa dice il fsicoFoia ha scritto:Quasi quasi.... invece di 30km solitari lungo il Naviglio mi aggrego.Jakon ha scritto:Questa domenica vorrei provare ad allungare un pò il kilometraggio: qualcuno sarebbe interessato ad un 7+22? mi farebbe piacere rivedere un pò di amici
Mi piacerebbe, ma non credo di esserci.Jakon ha scritto:Foia ci troviamo e andiamo insieme?
Azz Fra mi spiace!!! Spero si sistemi tutto al più presto!Foia ha scritto:Mi piacerebbe, ma non credo di esserci.Jakon ha scritto:Foia ci troviamo e andiamo insieme?
Come spiegavo a Igiul, ho problemi di coliche da due giorni e non mi fido ad allontanarmi, soprattutto coi ragazzi da soli a casa.
Probabilmente faró un giretto qui nei dintorni.
Magari ci sentiamo stasera se dovessi cambiare idea
Arriverò dopo i prim 7km, cercherò di anticipare un pò il programmazakkis ha scritto:passo a prendere Igiul alle 7.30
partenza unica perciò vediamoci per le 8.15 alle iscrizioni ok?
igiul ha scritto:Grande Jakon!
Io e Zakkis ci siamo ovviamente limitati ai 13 km.
Per me dolore alla caviglia dall'inizio alla fine![]()
alla montagnetta, ho voluto provare lo scivolo per bambini che tagliava via 300 mt di percorso scendendo da un tornante all'altro.. era dall'anno scorso quando l'avevo visto che avevo in mente di farlo