non ci siamo lamentati perchè abbiamo pagato l'iscrizione, quello era l'ultimo dei motivi.jean ha scritto:Ieri in montagna i temporali erano previsti eccome....
Ok che avete pagato l'iscrizione,ma non sembra un pò egoistico pretendere di tenere la gente sul percorso per tutto quel tempo (se ho capito bene 13h)per fare 43km...?A quel punto non converrebbe farsi un giro per i fatti propri????![]()
![]()
ci abbiamo impiegato 10h 30' non 13
Comunque, quando gli organizzatori si riuniscono intorno al tavolo si trovano a dover decidere quanta parte del loro tempo dedicare alla manifestazione, dando la loro personale disponibilità. Se decidono che 10 o 13 ore è troppo allora che mettano i cancelli orari e siamo tutti contenti.
Se però decidono di aspettare ad oltranza tutti i corridori (e spesso decidono di non dare un tempo massimo per attirare più gente) allora dovrebbero farlo.
Io e tanti altri siamo contenti di faticare quando corriamo ma siamo altrettanto ben contenti di faticare quando facciamo servizio, e se una persona può dedicare meno tempo si chiede un cambio.
Ma tu dici che dovrei sentirmi egoista perchè sono scarsa..?
giuro che la prossima volta che parteciperò alle gare chiederò ad ogni ristoro quanto stanno soffrendo per colpa mia e quanto è alto il fastidio per chi è in coda! forse hai ragione tu non lo so.
...è proprio bello sentirsi dire che alla mia andatura è meglio andarmene in giro per i boschi per conto mio
vabbè, comunque ne prendo atto, il tuo parere ha lo stesso valore degli altri, quindi ne terrò conto.
ciao!