Provo a farle a 4'10"/km con recupero a 4'40"/4'45".
1*1000 4'03" rec. 4'37"
2*1000 4'06" rec. 4'36"
3*1000 4'04" rec. 4'36"
4*1000 4'07" rec. 4'42"
5*1000 4'06" rec. (sto ancora recuperando)
Son contento

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
Sai come si riconosce il dolore alla zampa d'oca? E' quello che quando ti chiedono "dove ti fa male?" ti viene spontaneo rispondere "qua"maumau1 ha scritto:si e' riproposto il dolore alla zampa d'oca...speriamo bene
bene.!..quando ho visto il post non ci volevo credere...meglio cosi'!Foia ha scritto:Dopo 16 giorni di stop totale a base di ghiaccio e anti-infiammatori... oggi é finalmente arrivato il benestare dell'ortopedico per riprendere a correre in modo molto graduale![]()
Quindi stasera non ho resistito alla tentazione e ho fatto un timido tentativo di ripresa: ben 2Km fatti con molta prudenza ad un passo da bradipo.
Ora il piede mi da un po' fastidio, ma sono contento
avanti così!Foia ha scritto:Dopo 16 giorni di stop totale a base di ghiaccio e anti-infiammatori... oggi é finalmente arrivato il benestare dell'ortopedico per riprendere a correre in modo molto graduale![]()
Quindi stasera non ho resistito alla tentazione e ho fatto un timido tentativo di ripresa: ben 2Km fatti con molta prudenza ad un passo da bradipo.
Ora il piede mi da un po' fastidio, ma sono contento
In precario equilibrio tra "inguaribile ottimista" e "illuso"Pablo74 ha scritto:vedo con piacere che non hai ancora tolto dalla firma verona, dai che ci si vede lì!
Se c'è qualcuno che sta tirando alla grande quello non sono certo io, stai facendo dei progressi veramente incredibili e mi sembri davvero in gran formaaroldo74 ha scritto: Qui si tira veramente alla grande.![]()
Ti stai sbagliando.... quella non la fanno più..... ora c'e solamente la monti...uryens76 ha scritto:..... tra 2 mesi c'è la Tre Monti......