@crop74 @Doriano
è ahimé ufficiale... le RB non fanno per me sopratutto con un tempo di riferimento di 4'40"!!!
mi dovrò abituare, sicuramente, dovrò seguire un bel piano di potenziamento invernale, le mie leve si sono asciugate troppo perdendo forse troppa potenza in questi mesi e con tutti questi chili persi, ma faccio davvero fatica a tenere la velocità considerando comunque che probabilmente non mi aiuta nemmeno non respirare proprio bene durante lo sforzo!
avrò tempo comunque per migliorare... per adesso guardiamo avanti con fiducia!
ieri, capito subito che non potevo migliorare la prova di due settimane prima, e per cercare di dare comunque un senso ad un allenamento che sarebbe dovuto essere tosto, mi sono dato a un 4km filati riuscendo a tenere quattro ottimi 'intertempi... 4'34", 4'31", 4'25" e 4'19" arrivando bello tiratino ma soddisfatto!
e ora inizio a farmi qualche domanda, a cavallo di due settimane in cui purtroppo non sono riuscito ad allenarmi come avrei voluto

, ma con in vista un LL, Domenica, da fare con un ottimo compagno di corsa che sulla mezza ha un PB sotto l'1'30" e che a Cremona verrà per accompagnare un altro amico come me alla prima esperienza e con l'obiettivo di stare sotto le 2 ore
dopo Domenica quindi spero avrò più chiaro in testa quale sia la mia reale condizione fisica per capire poi a quale palloncino attaccarmi... non voglio ridimensionare l'obiettivo, @crop74 stai tranquillo, ma non vorrei nemmeno esagerare e fare innanzitutto le cose per bene!
è tutto per il momento... adesso parto per una trasferta di lavoro che tempo non mi permetterà di allenarmi fino a Sabato, dove cercherò di fare qualcosa di tranquillo, e Domenica dove spero di farmi un bel LL verificando fin dove posso arrivare oggi!
salumi a tutti... vegani esclusi!
doc