Grazie!!

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
Ti rimando a questo post http://www.runningforum.it/viewtopic.php?f=11&t=2471merlino ha scritto:Oscar78 ha scritto:Fino a poco tempo fa cumulus gialle (una bella botta visiva), adesso le dismesse brooks adrenaline (un pò più sobrie) e le prossime saranno le gt2140 quando verranno pensionate
![]()
![]()
Potrà sembrare un'assurdità ma quando scelgo la scarpa per correre spero di trovarne uno adatto dall'aspetto non troppo appariscente per poterle utilezzare anche una volta scariche
Ciao Oscar, capiti proprio a fagiuolo, anche se andiamo fuori tema ma voglio farti ugualmente una domanda.
Anche io sto usando per i lavori "veloci" le 2140 e non sono per niente soddisfatto; poca ammortizzazione, tacco troppo alto ed è alta anche come collarino alla caviglia....insomma ci farò l'abitudine ma... non mi piacciono. In questi giorno vorrei prendere un'altra scarpa, o l'adrenaline 9 (ho avuto le glycerin ed a mio avviso sono ottime) o le mizuno inspire 5. La mia richiesta/domanda è quella di descrivermi quali sono secondo te le differenze fra le 2140 e le brooks adrenaline 9.Grazie.
Io le avrei anche trovate le scarpe che fanno per me!!!ingpeo ha scritto:Ma lo sai che è da un bel po' che mi frulla la stessa domanda?
Ormai è una tragedia andare in cerca di scarpe "normali".
Già son difficile di mio, per niente modaiolo.... andrei in giro sempre in scarpe da ginnastica, anzi... già lo faccio!![]()
Polezzz ha scritto:Ciao,
giusto per fare un pò di polemica post-nataliziama tu corri su strada?
Asics le definisce "walking", le ho viste anche catalogate come A5 in altri posti.Perchè quelle scarpe mi sembrano da cross-training A5, se non mi sbaglio.
byebye
Hao fatto benissimo ING,io da "passeggio" uso delle Salomon da corsa in montagna....si sa mai,specie quando sono per uffici....mi sembra di far meno fatica a fare le scaleingpeo ha scritto:Io le avrei anche trovate le scarpe che fanno per me!!!ingpeo ha scritto:Ma lo sai che è da un bel po' che mi frulla la stessa domanda?
Ormai è una tragedia andare in cerca di scarpe "normali".
Già son difficile di mio, per niente modaiolo.... andrei in giro sempre in scarpe da ginnastica, anzi... già lo faccio!![]()
Eccole:
http://www.asics.it/walking/products/gel-odyssey-men/
Asics Odyssey WR
Le avevo già addocchiate in un volantino, in questi giorni di saldi andando a cercare scarpe per l'inverno le ho trovate!!
Infilato il piede mi son trovato benissimo subito (non mi succede mai con le scarpe normali, ho il piede molto magro)... e mi piacciono pure.... credo si possa gridare al miracolo!
Leggere, impermeabili, sobrie.
Poi vedo il prezzo e....![]()
Quelle in saldo avevano un prezzo abbordabile ma ovviamente c'erano tutti i numeri tranne il mio![]()