[DIARIO]..E i primi 10…son diventati 1000

Racconta le tue storie di passione e sudore

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

Istvan
Aspirante Ultramaratoneta

Re: ..E i primi 10...

Messaggio da Istvan »

Ciao a tutti.
Ieri quinta ora di Massini, e vabbè, diciamo bene dai, fatti 9.5KM a un buon 6.18 di passo medio. Peraltro, ho visto che, depurato del riscaldamento iniziale e di un pezzo di micidiale salita assolata (ho cambiato itinerario per pentirmene quasi subito), ho tenuto un regolarissimo passo tra 5.40 e 5.45, gran soddisfazione perchè riesco ad essere molto più costante di prima!

A bientôt,
Ist
Istvan

Messaggio da Istvan »

Come già celebrato altrove, oggi sesta ora di Massini e grande risultato: un ricco 10,03KM in 59.22!!
Adesso forse smetterò di sognarmi Albanesi vestito da imperatore romano che mi guarda e fa il pollice verso.. :D :D
Ciauz
Ist
Doriano Utente donatore Donatore
Moderatore

Messaggio da Doriano »

:thumleft:
PB:
10k: 43.03 (Alpin Cup 2015)
21k: 1.33.22 (Novara 2016)
42k: 3.34.48 (Pisa Marathon 2016)

fai correre anche tu il porcellino :pig: di Running Forum, scopri qui come! viewtopic.php?t=46765
Istvan

Re: [DIARIO]..E i primi 10...

Messaggio da Istvan »

Allo'.. modificato il titolo, visto la strada che ha preso questo post, aggiorno, a futura memoria:
Oggi, settima di Massini (e siamo a metà del guado, daje), gamba imballata e mezzo torcicollo, cmq. completato 9.61KM a 6.13/km. Considerato che oggi era 45RF+15RLI neanche malaccio dai..Cmq. buone sensazioni quanto alla volontà che non cede di un millimetro, anche se il fisico, oggi, avrebbe preferito starsene a nanna.

Va peraltro detto che stanotte, verso le 3.00, gli gnomi hanno considerato opportuno suggerirmi di compiere una profonda riflessione sul significato di essere genitore, cacciando urla belluine e pianti strazianti senza un apparente perché e costringendo il Vs. affezionatissimo e signora a una serie reiterata di azioni volte allo spegnimento dell'incendio in corso che certamente non hanno aiutato la performance..

Cmq. alè, andata, via con la prossima.

P.S.
(San) Doriano et chiunque.. cominciamo a pensare al post 14 ore eh.. che non voglio trovarvi impreparati..

Ist
Moderatore

Messaggio da Doriano »

siamo pronti...tu pensa però ai tuoi obiettivi....Mezza Maratona?
PB:

fai correre anche tu il porcellino :pig: di Running Forum, scopri qui come! viewtopic.php?t=46765
Istvan

Messaggio da Istvan »

Parrebbe di sì.. si dice che la Roma - Ostia possa essere adatta.. :-" :-"

Pod - Ist
Moderatore

Messaggio da Doriano »

ho letto nell'altro 3d.
adattissima!
PB:

Albertozan
Top Runner

Messaggio da Albertozan »

Argomento spostato in "storie di corsa" :salut:
Istvan

Messaggio da Istvan »

E intanto nuovo PB (vabbè diciamo che l'accento è sulla P di personal piuttosto che sulla B di best..) sui 10KM, coperti durante l'uscita di sabato (ottava ora di Massini, 55CF +3 CRI + 2CI), con un sontuoso 58.54 .. peraltro con un giro bellissimo - molto Urban - sfiorando alcuni dei monumenti più belli di Roma (per chi è di queste parti: Ciclabile fino a ponte milvio e poi indietro fino a ponte mazzini, giù a livello fiume, tutto il pezzo superando piazza cavour, fino a piazza navona, e ritorno su Lungotevere tor di nona, via del corso, ponte matteotti, ripetta, Min Marina, etc. etc.)..

Bellerrimo.
Stasera riesco, vediamo che accade.

Ciauz,
Ist
teomazz
Top Runner

Messaggio da teomazz »

Complimenti!!!
dopo aver passato il test del moribondo in 57 minuti scarsi, ora mi ci voglio "buttare" pure io nell'avventura delle 14 ore di Massini..... il mio problema è trovare il tempo per farle... o mi sveglio alle 4.30 al mattino (considerando che alla sera non riesco ad uscire con questo caldo) oppure aspetto il fresco....

rinnovo i complimenti
Matteo
Quando corro tutti i pensieri volano via. Superare gli altri è avere la forza, superare se stessi è essere forti

http://connect.garmin.com/profile/teomazz
viewtopic.php?t=42357

Torna a “Storie di Corsa”