Troppo SPAM per me...

Problemi tecnici, di registrazione, domande sul funzionamento, proposte
SOLO RIGUARDO IL FORUM

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

ilmara
Guru

Re: R: Troppo SPAM per me...

Messaggio da ilmara »

Foia ha scritto: "Quanto sono tranquilli quei maledetti! ...."
Hahahahaha fantastica!!!!!

Ora vado a nanna, così faccio incacchiare un po di gente hahahaha.

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Corro regolarmente da qualche anno ma sono un Runner dal 24/07/2010
183 cm x 74kg x 50 anni
PB 21km: 1h.33'.37''
PB 42km: 3h.22'.58''
Venice Marathon 2012 .... io c'ero

Non si può essere veloci,  belli e pure svegli...... portate pazienza.
Foia
Top Runner

Re: Troppo SPAM per me...

Messaggio da Foia »

Questo 3d l'ha aperto qualcuno per esprimere il proprio disagio verso un certo utilizzo del Forum.
Se a qualcuno non interessa l'argomento può starne alla larga, esattamente come abbiamo fatto io e tanti altri con il post di Cremona.
-- Non cercare ostinatamente il PB. Sarà il PB a trovare te! --

I miei libri: 101 Ragioni per Correre - Vi Faccio Correre
Il Blog: http://run.foiaworld.info
maumau1
Top Runner

Messaggio da maumau1 »

Rumorosi :nonzo: Tranquilli :nonzo: chat :nonzo: [-X [-X
Credo che giriamo attorno alla soluzione del problema senza volerla ammettere. E' di una semplicita' oscena. Nel forum ci sono sezioni in cui viene consentito di scrivere piu' liberamente (ed ultimamente ne e' stata aperta ancora un'altra). In Raduni e Ritrovi come nel Bar ed in Immagini di Corsa possiamo prenderci in giro senza andare ad intaccara IN MANIERA SMISURATA le discussioni Gare (tanto succede solo li). Mi ripeto anche se non credo ci sia bisogno sperando di ben interpretare chi ha aperto e sostenuto questa discussione che non credo pretenda che nella discussione per es. della Roma Ostia (che tanto mi piace :mrgreen: ) non si possano trovare pagine di presa in giro e caxxeggio ma credo trovino giusto non trovarne 300 e passa :asd2: . Non si chiede di limitare la battuta (sono tra quelli che la battuta ce l'hanno sempre pronta) ma di usare il buon senso. Pagine e pagine di emoticon e mezze sillabe sono pesanti da digerire se uno vuole essere informato su una gara.
Allora, limitiamoci con il tanto buon senso osannato da tutti e sapremo convivere tutti insieme rispettando l'uno le esigenze degli altri e dell'altro :mrgreen:
Maurizio
POD4PASSION
Guru

Messaggio da POD4PASSION »

Foia ha scritto:Questo 3d l'ha aperto qualcuno per esprimere il proprio disagio verso un certo utilizzo del Forum.
Se a qualcuno non interessa l'argomento può starne alla larga, esattamente come abbiamo fatto io e tanti altri con il post di Cremona.
esattamente...credo che questa sia la soluzione più sensata.

sia ben chiaro che, non sto difendendo o attaccando nessuno....solo che onestamente, per quel che mi riguarda essendo rispettoso delle regole, cerco sempre di non creare muri attorno a me e di provare a dialogare con mondi anche completamente diversi dal mio.

Faccio un esempio....naviglio Martesana, il topic non dice che sia un topic esclusivo di corsa, si stava parlando di andare in bici sul naviglio Martesana, qualcuno più di una volta ha espresso il desiderio di parlare di corsa e basta, ho smesso di scrivere....io credo di essere un rumoroso....ma con senno, come credo lo siano tutti qui dentro.

non me la sento nemmeno di aprire un topic Martesana in bicicletta.... non scrive punto e basta.
Cosa voglio dire?
le persone anche dietro un video se si accorgono che c'è dell'astio nei suoi confronti, oppure nel modo con cui si propongono, smettono di essere propositivi, se ognuno di noi dovesse esternare per qualsiasi cosa il proprio malumore nei confronti di chichessia si aprirebbero post a mazzi su tizio e caio, il buon senso è l'unico rimedio e, se qualcuno esagera, MP per chiedere di smetterla, oppure MP ai mod che intervengano loro direttamente.
Cio che si ama non si possiede.
lentamente.....ma inesorabilmente
La verità null'altro è che il proprio punto di vista
Barbara
Top Runner

Messaggio da Barbara »

Forse è riduttivo parlare di tranquilli infastiditi e rumorosi non infastiditi :D

Posso immaginare...

... quelli tranquilli che si divertono a leggere le battute dei rumorosi, senza provare il bisogno di intervenire a loro volta
... quelli tendenzialmente rumorosi e che lo sarebbero volentieri ancora di più, ma sanno che ci sono un minimo di regole da rispettare
... quelli tendenzialmente tranquilli ma che ogni tanto apprezzano di potersi lasciare andare su un 3d o l'altro
... quelli rumorosi ma ansiosi che ogni volta che scrivono OT si sentono in colpa perché forse infastidiscono quelli tranquilli

Insomma, più che un mondo in bianco e nero, 50 shades of grey :mrgreen:
"When you run on the earth and run with the earth, you can run forever."
"Ci sarà forse un giorno in cui mollare, ma di certo non è oggi."
"Come nella vita...mai mollare ne avere troppa fretta." - Miro 69
POD4PASSION
Guru

Messaggio da POD4PASSION »

bello quel libro :mrgreen:
Cio che si ama non si possiede.
lentamente.....ma inesorabilmente
La verità null'altro è che il proprio punto di vista
Jakon
Top Runner

Messaggio da Jakon »

Quello che faccio fatica ad accettare è il dover smettere di scrivere perché il leggere è diventato difficile! Prendi Cremona, io c'ero, c'ero al ritrovo, al pranzo etc perché avrei dovuto smettere seguire un 3d che mi vedeva direttamente coinvolto? Capisco questo approccio per ciò che non interessa: non andrò a Torino per la maratona quindi non seguirò quella discussione, se non dopo la gara per complimentarmi con chi l'avrà fatta.

Anche io mi sono iscritto per scrivere e leggere cose di oggi e ieri; ma le battute e le cagate hanno senso nell'immediato, già se vai indietro qualche pagina le battute di ieri o dell'altro ieri "disturbano"; e saltarle vuol dire comunque perdere tempo, e se ciò succede in diverse discussioni che seguo il tempo perso satura quello disponibile e allora, come è successo, si sta alla larga, che è un vero peccato! la volatilità della chat aiuterebbe in questo senso così i 3d resterebbero più in topic.
PB in gara: 1mi 5'50" - 10km 39'40" - HM 1h26'40" - M 3h13'03"
altri PB: 400m 66" - 1km 3'34" - 5km 19'27"

«Il ritiro non è un'opzione plausibile!»
«No human is limited» (E. Kipchoge)

Garmin - Smashrun - Strava
MarcelloS. Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da MarcelloS. »

A questo punto è d'obbligo...... mettete le X nelle vostre caselle! :mrgreen: :smoked: :albino:
NickNometranquillorumorosochat SIchat NOspam SIspam NOnote
PB:
21K:1:22:50('11) - 42K:2:59:49('12)
100K:8:57:38('18) - 6h:70,942*('20) *no Fidal
12h:121,724 km('16): 1° 12h Reggio Em.
24h:200,920 km('17)
Backyard:31h - 207,8 km('23)
9 Colli Finisher 202 km ('18, '19)
Maratone:22+1eco - Ultra:114 (2 ritiri)
Tordg Utente donatore Donatore
Guru

Messaggio da Tordg »

:sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk:

E grande Barbara :hail:
(ma com'è che una svizzera francese scrive in italiano meglio di me che son membro dell'Accademia della crusca?)
cesarecolasanti
Top Runner

Messaggio da cesarecolasanti »

...ammazza quanto chiacchierate
Ciao SUPERBELLI!!!
Immagine
twitter:@C35AKING

Torna a “Forum: problemi e proposte riguardo il nostro Forum”