Foia ha scritto:Questo 3d l'ha aperto qualcuno per esprimere il proprio disagio verso un certo utilizzo del Forum.
Se a qualcuno non interessa l'argomento può starne alla larga, esattamente come abbiamo fatto io e tanti altri con il post di Cremona.
esattamente...credo che questa sia la soluzione più sensata.
sia ben chiaro che, non sto difendendo o attaccando nessuno....solo che onestamente, per quel che mi riguarda essendo rispettoso delle regole, cerco sempre di non creare muri attorno a me e di provare a dialogare con mondi anche completamente diversi dal mio.
Faccio un esempio....naviglio Martesana, il topic non dice che sia un topic esclusivo di corsa, si stava parlando di andare in bici sul naviglio Martesana, qualcuno più di una volta ha espresso il desiderio di parlare di corsa e basta, ho smesso di scrivere....io credo di essere un rumoroso....ma con senno, come credo lo siano tutti qui dentro.
non me la sento nemmeno di aprire un topic Martesana in bicicletta.... non scrive punto e basta.
Cosa voglio dire?
le persone anche dietro un video se si accorgono che c'è dell'astio nei suoi confronti, oppure nel modo con cui si propongono, smettono di essere propositivi, se ognuno di noi dovesse esternare per qualsiasi cosa il proprio malumore nei confronti di chichessia si aprirebbero post a mazzi su tizio e caio, il buon senso è l'unico rimedio e, se qualcuno esagera, MP per chiedere di smetterla, oppure MP ai mod che intervengano loro direttamente.
Cio che si ama non si possiede.
lentamente.....ma inesorabilmente
La verità null'altro è che il proprio punto di vista