teomazz ha scritto:teomazz ha scritto:1) Correre SEMPRE col sorriso sulle labbra (o quantomeno che il sorriso sia DENTRO, visto che a volte FUORI non c'è

)
2) Esordire e concludere la mia prima mezza maratona (la Mezza delle 2 Perle il 2 febbraio)
2bis) Tagliare il traguardo ed avere la forza per abbracciare mia moglie e mia figlia!
3) Esordire nella mezza di Piacenza per godermi l'aria di casa!
4) Stringere la mano a quanti più si riesca di questo meraviglioso gruppo che è RunningForum!
5) Continuare a partecipare al forum e condividere gioie (speriamo tante) e dolori (il meno possibile, grazie!)
Tutto il resto è un "di più" (ovviamente podisticamente parlando)
Per ora ho già raggiunto gli obiettivi nr 2 e 2bis, il 4 è stato "svolto" il più possibile, gli altri sono WORK IN PROGRESS!!!
Mi autoquoto....
ricapitoliamo un po'....
1) posso dire di aver raggiunto l'obiettivo! Nonostante infortuni, giramenti di palle, sfortune, casi della vita, ecc.ecc. io sorrido sempre! Magari da fuori non si capisce sempre, ma il cuore sorride sempre! e questo è quel che conta e mi interessa!
2) + 2bis) --> già raggiunti!
3) Causa infortunio, me la sono goduta tutta. Confesso anche di essermi commosso al primo passaggio sul Pubblico Passeggio quando ho dato il 5 a tutti i bimbi (e non solo) presenti! Per di più l'ho fatta in compagnia di un Amico col quale spero di condividerne tante altre (logistica permettendo).
4) continuo a lavorarci, speriamo di poter continuare con questo trend.
5) vedi sopra.
Sarei anche pronto a stilare gli obiettivi del 2015, ma aspetto che apra il thread qualcun altro!