Edit: vado in auto, il pargolo ha trovato un'alternativa ... diciamo pure che gli ho fatto compassione
Andare a correre... appena svegli 35
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
jeffetto
- Guru
Re: Andare a correre... appena svegli 35
Si, ma è scomodissimo perchè hanno messo l'Expo lontanissimo dalla stazione ... ora vedo se rimedio uno strappo da qualcuno ... ma si può essere più scemi? 
Edit: vado in auto, il pargolo ha trovato un'alternativa ... diciamo pure che gli ho fatto compassione

-
Arla
Donatore
- Top Runner
Hola!
Innanzitutto grande solidarietà a Victor e a tutti coloro che stanno subendo i danni del meteo!
Poi: Jeffetto, consolati, ai tempi c'era qualcuno che non sapeva che gli avessero regalato una casa, non sapere di essere iscritto ad una gara non mi pare così grave!
Finalmente è finita sta settimana, già ieri ero stanchissima!
La prossima per fortuna sarà di gran riposo, a parte vari impegni incastrati per approfittare della pausa di Carnevale...
Stamattina peraltro avevo solo mezz'ora al nido qui sopra e mi sono goduta la bella giornata andandoci a piedi: 8,5 km con 200 d+.
Tornata a casa, doccia veloce e spedizione dal verduraro, pranzo al volo e via verso il solito pomeriggio del venerdì al gran completo, con i bambini quasi tutti in maschera, giusto per aumentare l' entropia!
Domani non metto la sveglia, evviva!
Buonanotte a tutti!
Innanzitutto grande solidarietà a Victor e a tutti coloro che stanno subendo i danni del meteo!
Poi: Jeffetto, consolati, ai tempi c'era qualcuno che non sapeva che gli avessero regalato una casa, non sapere di essere iscritto ad una gara non mi pare così grave!
Finalmente è finita sta settimana, già ieri ero stanchissima!
La prossima per fortuna sarà di gran riposo, a parte vari impegni incastrati per approfittare della pausa di Carnevale...
Stamattina peraltro avevo solo mezz'ora al nido qui sopra e mi sono goduta la bella giornata andandoci a piedi: 8,5 km con 200 d+.
Tornata a casa, doccia veloce e spedizione dal verduraro, pranzo al volo e via verso il solito pomeriggio del venerdì al gran completo, con i bambini quasi tutti in maschera, giusto per aumentare l' entropia!
Domani non metto la sveglia, evviva!
Buonanotte a tutti!
La cipolla è un'altra cosa...
Cantiamo a cincifrencia lilleranti!
fai correre anche tu il porcellino
di runningforum, scopri qui come! viewtopic.php?t=46765
-
victor76
Donatore
- Moderatore
Grazie a tutti per la solidarietà!
Finalmente ha smesso di piovere ma ci vorrà del tempo per sistemare i danni!
Finalmente ha smesso di piovere ma ci vorrà del tempo per sistemare i danni!
-
Scut
- Top Runner
@jeffetto questa è bellissima!
@victor76 forza!
Oggi qui diluvia! Io avevo un lavoretto di 20 km ma quando dovevo uscire veniva veramente giù a secchiate con vento… ora tra poco devo andare al lavoro e domani non posso se non forse nel pomeriggio
Che palleeeee
@victor76 forza!
Oggi qui diluvia! Io avevo un lavoretto di 20 km ma quando dovevo uscire veniva veramente giù a secchiate con vento… ora tra poco devo andare al lavoro e domani non posso se non forse nel pomeriggio
Che palleeeee
La domanda non è se puoi, ma se vuoi.
-
shaitan
- Top Runner
io ho beccato la finestra 6-8, tanto vento ma fattibile. Evitata la pioggia, la sveglia all'alba anche di sabato ne è valsa la pena 
Il mio diario tra pesi corsa e (ogni tanto) dieta
5k 19.07 (passaggio test) 10k 38.34 (test pista 01/22)
21k 1h23.23(Roma Ostia '22)
42k 2h58.47 (Milano '22)
6h 70.4km (Grosseto '24)
42k 2h58.47 (Milano '22)
6h 70.4km (Grosseto '24)
-
Anar
- Aspirante Maratoneta
Buongiorno a tutti, un pensiero particolare a Victor e tutte le zone colpite dal maltempo! Oggi presa tutta anche qui, modificato il solito tragitto dei 26Km per non fare corsa e nuoto.. Fatti 24Km, da metà è partito un dolorino all' inguine sx che non sentivo da molto, e me lo sono portato fino alla fine, vabbè è un periodo che qualcosa di strano devo sentire in corsa..Domani danno bello ma abbiamo gara di Karate in provincia di Brescia...Dai buone corse a tutti e buon weekend.
10k: 45'14'' | Allenamento 19/02/2025
21k: 1h42'54" | Allenamento 20/12/2025
Maratona 3h40'36" Firenze 30/11/2025
21k: 1h42'54" | Allenamento 20/12/2025
Maratona 3h40'36" Firenze 30/11/2025
-
jeffetto
- Guru
Bene Shaitan, meno male
Comunque, vado e cerco di godermela ... anche alla Circe ero poco convinto ed alla fine mi sono divertito e ne è uscita una gara dignitosa ... speriamo sia così anche domani
Come al solito non vedo l'ora di ripassare davanti alla scuola e alla casa dove ho vissuto per 14 anni ... mi scenderà qualche lacrima, come sempre mi è capitato ogni volta che son ritornato li ...
Oggi ovviamente riposo
Io direi che è preoccupante
Comunque, vado e cerco di godermela ... anche alla Circe ero poco convinto ed alla fine mi sono divertito e ne è uscita una gara dignitosa ... speriamo sia così anche domani
Come al solito non vedo l'ora di ripassare davanti alla scuola e alla casa dove ho vissuto per 14 anni ... mi scenderà qualche lacrima, come sempre mi è capitato ogni volta che son ritornato li ...
Oggi ovviamente riposo
-
Arla
Donatore
- Top Runner
Buongiorno!
Oggi brutto anche qui, sono uscita riuscendo quasi ad approfittare di una finestra fortunata ma mi ha fregato l' ultimo km: pioggia e vento freddo in faccia!
Vabbè, fatto i miei 8 sul percorso meno dislivelloso correndo abbastanza per svegliare le gambe in vista del lungo di domani...
Per il resto, finalmente oggi giornata relax!
Ora mi dedicherò a cucinare un po' di verdure, poi vedremo il rugby (finché non mi addormento!) e, se tutto va secondo i piani, spedizione a Bassano per mostra di pittura e hamburger!
Buon sabato a tutti!
Oggi brutto anche qui, sono uscita riuscendo quasi ad approfittare di una finestra fortunata ma mi ha fregato l' ultimo km: pioggia e vento freddo in faccia!
Vabbè, fatto i miei 8 sul percorso meno dislivelloso correndo abbastanza per svegliare le gambe in vista del lungo di domani...
Per il resto, finalmente oggi giornata relax!
Ora mi dedicherò a cucinare un po' di verdure, poi vedremo il rugby (finché non mi addormento!) e, se tutto va secondo i piani, spedizione a Bassano per mostra di pittura e hamburger!
Buon sabato a tutti!
La cipolla è un'altra cosa...
di runningforum, scopri qui come! viewtopic.php?t=46765
-
Scut
- Top Runner
@shaitan ma sai che ieri prima di andare a dormire avevo guardato il meteo e mi diceva che alle 7 pioveva forte e alle 9 pioggia leggera...
La domanda non è se puoi, ma se vuoi.
-
shaitan
- Top Runner
devi fidarti di 3bmeteo 
Il mio diario tra pesi corsa e (ogni tanto) dieta
42k 2h58.47 (Milano '22)
6h 70.4km (Grosseto '24)
42k 2h58.47 (Milano '22)
6h 70.4km (Grosseto '24)