Vangogh, allenarsi bene non vuol dire necessariamente fare i tempi più bassi. Ognuno deve rapportarsi alla propria condizione, almeno credo. Tu secondo me (ma vedo che siamo in molti a pensarlo) ti stai allenando bene e stai migliorando molto. Quando dici "sono lento", beh, se ti riferisci a Waylander o a Bark sì, sei lento. Ma rispetto al Vangogh di sei mesi fa? Sei lento? Naaa, sei veloce, assai. Quindi, non rompere e corri!!!
Per me oggi c'erano pochi km a ritmo FL, ma salto. Son due giorni che ho un dolorino dietro la coscia sx, sicuramente non è niente, ma tra due giorni c'è la gara e non voglio far niente per rischiare. Ormai, tanto, quel che è fatto è fatto.
Chiudo febbraio con 150 miseri km, non molti per la preparazione di una mezza
Speriamo bene, in alcuni momenti mi sento un leone, in altri mi pare impossibile tenere certi ritmi per tutti quei km. In altri ancora penso alle salite, poi faccio due calcoli, vedo 2% la salita del campeggio e penso che in allenamento le salite al 2% me le bevo in allegria. Poi penso che è un sacco di tempo che non corro in salita, e penso "vaffanculo a quei preparatori (tutti) che dicono che le salite si fanno solo in costruzione". Poi penso che comunque vada sarà un successo, anche se farà freddo e pioverà, e conoscerò un sacco di forumendoli, e che per andare tanto piano da non migliorare il PB dovrebbero spararmi. Poi penso che basti molto meno.
Insomma, poche idee ma confuse.
Statem'abbuono!