Genteeee!!!!
Urca che movimento, boniiii state boni!!!!
Innanzi tutto la priorità di oggi è assestare un paio di colpi @grant e @shasha: muovetevi perdiana!!!

ma che roba eh??? candid camera? vedete di rimettervi in bolla che vi voglio a macinar km, no a pettinar le bambole!!
@JJ: sei uno spettacolo amico

immagino molto bene quell'intercalare, mi è capitata una volta sola di trovare la fontanella senza la leva e durante le gare qualche volta di non trovare il ristoro, ovviamente succede sempre quando sei arso vivo eh....

la gara l'ho vista, dillo che vai solo per i ristori di salamelle
@iBob: oh, subito avevo letto CULET e ho subito immaginato una delle tue escursioni tra amici, haha! Stai facendo dei giri strabelli nei tuoi allenamenti, credo che la zona di prima non si faccia rimpiangere, vero?
Riguardo i post di ieri sera:
Doc, mi dispiace perché in effetti emerge questa specie di tuo "astio" nei confronti di chi si allena in modo metodico o molto seriamente/intensamente ma io penso che questa sia un'enorme qualità e per i motivi che sappiamo, tra famiglia, lavoro, e il poco tempo che resta farsi carico di un impegno importante e darsi un obbiettivo è una cosa che io reputo lodevole, e non c'entra nulla il pb o i tempi o meglio, ognuno fa in base a quello cui può puntare, ci mancherebbe! Io Shaitan non posso far altro che ringraziarlo per i suoi contributi sul forum, ha sempre un consiglio e una mano tesa per tutti, come si fa a non apprezzarlo? per carità i modi possono piacere e a volte no, ognuno ha la sua percezione ma sono sicura che tanti traggono spunto da lui come dagli altri utenti naturalmente e il fatto che con un impegno enorme abbia centrato il suo sogno cronometrico non mi ha mai fatto pensare che sia un fanatico o che facesse solo quello

non possiamo basare il nostro giudizio su qualche post mentre c'è un oceano di vita a corollario, hai scritto che nessuno ti deve rompere ma mi sembra che nessuno in questo 3d abbia mai discusso sulle tue legittime scelte di come vivi la corsa, cioè, va bene così se per te conta solo l'aspetto salutistico, ci mancherebbe, ma non affossare nessun "shaitan" di turno che magari ha dato l'anima per mesi e ha pure condiviso il suo viaggio a spunto per tutti, ognuno di noi è ben consapevole che non vincerà le olimpiadi ma i piccoli e grandi obbiettivi raggiunti o il tentativo di farlo meritano rispetto assoluto, il nostro Beppo è uno di questi, tanto di cappello quanto il sub3h di Shaitan, ci ha messo la faccia, fino alla fine, e indipendentemente dalla delusione del crono, per me ha fatto una cosa grande, ha-perseguito- il- suo- obbiettivo

Spero che il tuo non voler gareggiare o metterti alla prova non derivi più dalla paura di fallire che dai motivi di salute a lungo termine, ma se così anche fosse sarebbe il sentimento più normale che tutti abbiamo provato in qualunque step by step ci abbia portato la nostra esperienza con la corsa, io ancora oggi mi cago addosso allo start ma ne vale sempre la pena perché quel che imparo, che sia un successo (raro!) o un fallimento (molto frequente

) mi porto a casa la
consapevolezza che mi serve
nella vita in generale, non solo alla finish line

detto questo, sappi che non ho nulla né con te ne con il tuo modo in cui intendi la corsa, qui dentro per me conta il contributo di tutti, e se la si vede in un modo non significa che chi la vive in maniera diversa faccia peggio o sia un fissato. Peace&love

Sperando di non aver urtato/tediato vi ricordo che oggi è anche venerdì....
Per favore, procuratevi un bel paneto onto, mettetevi scalzi e prendete una bottiglia di prosecco da bere a canna, TUTTA!
YESWEEKEEEEEEEEEEEEEEEEND!!!