Andare a correre...dopo lavoro 8

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

JJruns Utente donatore Donatore
Guru

Re: Andare a correre...dopo lavoro 8

Messaggio da JJruns »

JJruns ha scritto: 25 mag 2022, 14:19
HappyFra ha scritto: 25 mag 2022, 13:40 @JJ: no dai, lo so. Sei già iscritto, vero? :mrgreen: sei un vero mona ma sei fantastico :lol:
:perfido: :perfido:
Ecco.
Fatto click. :mrgreen:
Manifestazione IX Scavalcapastel, percorso da 30 km 1500 D+.
E' prevista gran pioggia e io ovviamente sono attrezzatissimo. A prenderla, intendo..
E' una non competitiva (altrimenti non l'avrei fatta, avendo il certificato scaduto), la prendo con molta calma sin dall'inizio, ma poi.. rallento. :smoked:
Corri! :D
HappyFra Utente donatore Donatore
Pink-Moderator

Messaggio da HappyFra »

Genteeee!!!!
Urca che movimento, boniiii state boni!!!!
Innanzi tutto la priorità di oggi è assestare un paio di colpi @grant e @shasha: muovetevi perdiana!!! :frusta :twisted: :frusta ma che roba eh??? candid camera? vedete di rimettervi in bolla che vi voglio a macinar km, no a pettinar le bambole!! :mrgreen:
@JJ: sei uno spettacolo amico :mrgreen: immagino molto bene quell'intercalare, mi è capitata una volta sola di trovare la fontanella senza la leva e durante le gare qualche volta di non trovare il ristoro, ovviamente succede sempre quando sei arso vivo eh.... :oops: la gara l'ho vista, dillo che vai solo per i ristori di salamelle 8)
@iBob: oh, subito avevo letto CULET e ho subito immaginato una delle tue escursioni tra amici, haha! Stai facendo dei giri strabelli nei tuoi allenamenti, credo che la zona di prima non si faccia rimpiangere, vero? :wink:
Riguardo i post di ieri sera:
Doc, mi dispiace perché in effetti emerge questa specie di tuo "astio" nei confronti di chi si allena in modo metodico o molto seriamente/intensamente ma io penso che questa sia un'enorme qualità e per i motivi che sappiamo, tra famiglia, lavoro, e il poco tempo che resta farsi carico di un impegno importante e darsi un obbiettivo è una cosa che io reputo lodevole, e non c'entra nulla il pb o i tempi o meglio, ognuno fa in base a quello cui può puntare, ci mancherebbe! Io Shaitan non posso far altro che ringraziarlo per i suoi contributi sul forum, ha sempre un consiglio e una mano tesa per tutti, come si fa a non apprezzarlo? per carità i modi possono piacere e a volte no, ognuno ha la sua percezione ma sono sicura che tanti traggono spunto da lui come dagli altri utenti naturalmente e il fatto che con un impegno enorme abbia centrato il suo sogno cronometrico non mi ha mai fatto pensare che sia un fanatico o che facesse solo quello :D non possiamo basare il nostro giudizio su qualche post mentre c'è un oceano di vita a corollario, hai scritto che nessuno ti deve rompere ma mi sembra che nessuno in questo 3d abbia mai discusso sulle tue legittime scelte di come vivi la corsa, cioè, va bene così se per te conta solo l'aspetto salutistico, ci mancherebbe, ma non affossare nessun "shaitan" di turno che magari ha dato l'anima per mesi e ha pure condiviso il suo viaggio a spunto per tutti, ognuno di noi è ben consapevole che non vincerà le olimpiadi ma i piccoli e grandi obbiettivi raggiunti o il tentativo di farlo meritano rispetto assoluto, il nostro Beppo è uno di questi, tanto di cappello quanto il sub3h di Shaitan, ci ha messo la faccia, fino alla fine, e indipendentemente dalla delusione del crono, per me ha fatto una cosa grande, ha-perseguito- il- suo- obbiettivo :hail: Spero che il tuo non voler gareggiare o metterti alla prova non derivi più dalla paura di fallire che dai motivi di salute a lungo termine, ma se così anche fosse sarebbe il sentimento più normale che tutti abbiamo provato in qualunque step by step ci abbia portato la nostra esperienza con la corsa, io ancora oggi mi cago addosso allo start ma ne vale sempre la pena perché quel che imparo, che sia un successo (raro!) o un fallimento (molto frequente :mrgreen: ) mi porto a casa la consapevolezza che mi serve nella vita in generale, non solo alla finish line :asd2: detto questo, sappi che non ho nulla né con te ne con il tuo modo in cui intendi la corsa, qui dentro per me conta il contributo di tutti, e se la si vede in un modo non significa che chi la vive in maniera diversa faccia peggio o sia un fissato. Peace&love :flower:
Sperando di non aver urtato/tediato vi ricordo che oggi è anche venerdì.... :mrgreen:
Per favore, procuratevi un bel paneto onto, mettetevi scalzi e prendete una bottiglia di prosecco da bere a canna, TUTTA!
:-({|= :ubriachi: YESWEEKEEEEEEEEEEEEEEEEND!!! :ubriachi: :-({|=
21: 1:50:49 - 2024 Verona
42: 3:58:33 - 2024 Barcellona
shasha74 Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da shasha74 »

Allora vi spiego gli ingredienti ……
Zucchero di canna bianco (oppure va bene integrale se non si trova)
Menta…ho il giardino pieno
Lime
Cubetti di ghiaccio rigorosamente interi
Rum cubano chiaro
Rum cubano scuro
Ok adesso avevo avanzi di Havana…ma preferisco altri rum
Acqua gasata
Schweppes

Cannuccia e divano….
Vado dritto e sicuro, prendo la strada che non fa nessuno. Giuro che vado piano e quando arrivo, promesso, ti chiamo.
dal 11/10/15 43x42 Carrara '25 3h01’40”
50k Pistoia-Abetone '24 5h00'36"
2x100k Passatore '25 10h15’01”
2025 PR,RE
ludovico_van
Top Runner

Messaggio da ludovico_van »

Brava Francesca. Condivido tutto. Ma non il mio braulio. :mrgreen:
" Al diaul l' è mort ! " M. T.

" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
Dr.Kriger
Top Runner

Messaggio da Dr.Kriger »

No Fra, semplicemente ho altri obiettivi sia nella corsa sia nella vita. Infatti, mai dimenticare che in tutti questi anni non ho gareggiato. E sono anni. Proprio non mi interessa, ma appunto ognuno ha la sua visione della corsa e va rispettata senza obblighi o dire che devi fare così e cosà, che ci deve essere tal tabella e devi fare così come si dice. Non è il tipo di "qualità" che cerco, francamente.

Caspita però, sono sbarcato e da voi, ehm, in Italia e fa un caldo pazzesco o.o Appena arrivo a casa mi faccio una endovena di clima o.o Ecco, già questo fa capire perché non mi interessano più di tanto tempi e gare. Sono proprio obiettivi di vita diversi.
Ultima modifica di Dr.Kriger il 27 mag 2022, 12:37, modificato 2 volte in totale.
dragonady
Guru

Messaggio da dragonady »

@JJ :hail: :hail: :hail:
"...Se saprai confrontarti con Trionfo e Rovina
E trattare allo stesso modo questi due impostori..."
Petronio
Top Runner

Messaggio da Petronio »

Buongiorno a tutti.

Sbarco qua dato che da qualche giorno mi sto accorgendo che per vari motivi (non ultimo una compagna, ma c' entra anche un lavoro pesante per il quale non posso arrivare "limato" dalla corsa in ufficio ) è meglio allenarmi dopo il lavoro.

Oggi previste al campo ripetute. 2x1500, 2x800, 6x400. Forma? Adesso buonina, dopo 2 anni sono tornato a correre e ad allenarmi meglio da dicembre e qualcosa è migliorato. C'è ancora strada da fare però... Consola il peso, mai stato così leggero a fine maggio. Oggi sono carico: definiti tutti i lunghi in vista della maratona di Dresda del 30 ottobre, obiettivo stagionale.

Statemi bene. :thumleft:
PB:
5 km : 19.15 (2009)
10 km: 35.49 (2013)
21 km: 1.24.50 (2007)
30 km: 2.09.12 (2012)
42 km: 2.59.13 (2014)
50 km: 5.21.20 (2007)
gandrea
Top Runner

Messaggio da gandrea »

@JJ sta gente che sposta le fontanelle . anche io l'anno scorso son arrivato fino a un parco e ho chiamato a raccolta tutti gli animali divini perchè tutte le fontanelle le avevano chiuse . avevo na sete bestiale . infatti dopo quella volta sempre la flask

capitolo mio situazione sempre uguale . no male forse è ancora li ma forse no . devo solo provare . se il tempo sarà clemente ( occhio prevedono temporali forti e probabili grandinate ) provo prima come detto il giro in MTB ma mi sentirei anche di correre . ho provato una corsetta nel capannone a lavoro e mi sembrava tutto ok ( a parte il caldo enorme + averlo fatto con la tuta , la mascherina e le scarpe da lavoro )
21K : 1:59:08 - 2024/11/24 Mezza Palmanova
HappyFra Utente donatore Donatore
Pink-Moderator

Messaggio da HappyFra »

Ma che bell'entrata! Ciao @Petronio!! :flower: piacere grande di rileggerti, stai andando forte, ragazzo! :beer:

@gandrea: ho appena letto anch'io dell'allerta temporali, speriamo bene! Bene anche per i tuoi fastidi, fai quello che ti senti che intanto tasti la situazione
21: 1:50:49 - 2024 Verona
42: 3:58:33 - 2024 Barcellona
Conca
Guru

Messaggio da Conca »

Dr.Kriger ha scritto: 26 mag 2022, 20:22 Dopo una una attenta riflessione, ho deciso di amplificare la mia voglia di non fare gare e non essere agonista. Ragazzi, non date retta a chi dice che la corsa è traumatica e che o fai sul serio o nulla. Sono cavolate, anche se so di attirare antipatie. Fare 42' rispetto a 38' non cambia nulla. La corsa non è traumatica, a patto di non esagerare e gli studi non dicono affatto, ma anzi il contrario, che si deve camminare leggero. Falso. Solo che non si deve esagerare e bastano 3-4 ore, cosa per molti inconcepibile. Quindi, da ora in poi correrò solo 3 volte a settimana, se riesco 4. Pigro? Invito chi lo dice a fare quello che sto facendo da due mesi. Non che lo fai una tantum, ma in modo regolare. La corsa è traumatica? Sì. Ma solo come lo fanno i più. E di più non dico perché onestamente non ho voglia di litigi e discussioni, di gente che vuole sempre pontificare e vedere solo il proprio punto di vista. Sto a Copenaghen per la seconda volta in meno di due mesi e settimana scorsa di nuovo a Dublino, ho camminato molto, ho imparato moltissimo a livello culturale. Quindi non rompetemi e imparate che esistono mille altre cose, soprattutto le ragazze (detto con ironia ma per far capire il concetto).
Sono entrato dopo mesi e leggo queste boiate e anche se dovrei, non riesco a non risponderti.
Sei proprio ridicolo, oltre che frustrato per non esser mai riuscito ad ottenere i risultati
che avresti voluto ottenere a causa della tua poca voglia di applicarti.
Continua a soffrirci, a martoriarti e a raccontarti bugie.
Patetico.
1:20:50 13 ott 19 Mezza Treviso

2:57:14 1 dic 19 Valencia
viewtopic.php?p=2342392#p2342392

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”