fujiko ha scritto: ↑18 mar 2020, 9:57
@salvassa tu tutto tranquillo dalle tue parti?
Io esco a un'ora tale che nemmeno la gente alle finestre c'è... E ora esco ancora prima di quando andavo a lavorare nel dubbio. Aspetto con ansia il cambio dell'ora che adesso fa chiaro troppo presto. Sperando non vietino tutto prima.
L'aria sui gruppi fb non è piacevole però.
Ieri dalle 10 alle 13 volante sulla ciclabile che fermava tutti. Anche i runner solitari. Non ti facevano niente ovviamente, ma per "sensibilizzare" dicevano loro
Il mio diario tra pesi corsa e (ogni tanto) dieta 5k 19.07 (passaggio test) 10k 38.34 (test pista 01/22) 21k 1h23.23(Roma Ostia '22) 42k 2h58.47 (Milano '22) 6h 70.4km (Grosseto '24)
come va? Non ho mai smesso di camminare molto in questo periodo, fino a 18 km al giorno e a corricchiare di tanto in tanto (il dolore alla schiena non è mai passato). Faccio anche workout a casa di tanto in tanto. Ma oggi ho cominciato un allenamento nuovo, intorno casa, cui sono confinato da domenica, visto che prima ero in viaggio (UK, Svezia, Danimarca etc... tutti paesi da cui sono scappato in anticipo vista la situazione di imminente lockdown).
Qui in Spagna è vietato anche allenarsi, ma per fortuna la casa dove vivo è l'unica di una strada senza uscita (di fatto parte della casa), per cui ogni "lap" è esattamente lungo 300 m. Come bonus c'è una salita di circa 30 metri soltanto, ma che arriva al 30% e quindi fa salire i bpm anche più del correre (piano).
un saluto a tutti!
“Great things are done when men and mountains meet" -- William Blake, circa 1793
Il mio DIARIO. Le mie corse su Strava
@sammy .....solidarietà, soprattutto perché sei donna e quindi dovrebbero avere ancora più rispetto. Io avrei reagito in maniera non proprio educata....
Oggi esco alle 17 per una corsetta.
Vado dritto e sicuro, prendo la strada che non fa nessuno. Giuro che vado piano e quando arrivo, promesso, ti chiamo.
dal 11/10/15 45x42Carrara '25 3h01’40”
50k Pistoia-Abetone '24 5h00'36"
2x100k Passatore '25 10h15’01” 2026 BO,RN
Buonasera Amici. Ormai ce l'hanno con noi, io come sapete non corro da due settimane anche perchè abito in prossimità dell'Ospedale Ca'Granda di Niguarda dove c'è il finimondo e non me la sento. Ho appena terminato 30' di corsetta/saltelli sul posto con il virtual running tour davanti agli occhi per distogliermi un po' perchè psicologicamente questo tipo di esercizio è impegnativo.Ogni giorno dedico almeno 30' all'esercizio fisico in attesa anche del vogatore che dovrebbe arrivare presto.
Sui social dichiaro che non corro e faccio esercizi in casa ma scrivo anche che quelli che insultano i runner e non fanno mai esercizio fisico di nessun tipo pur potendo, di mettersi in testa che prima o poi il girello farà loro compagnia.Tiremm innanz che oggi iniziano le 5 giornate di Milano.
dal 2012 5K 24'48 - 10K 52'40"- Mezza 1h57'45
1986 5K 16'15-10k 34'28-Mezza 1h24'14"-30km 2h15'12 (MI-PV)
Adesso 7 al km e amen http://www.parkrun.it/milanonord/
Buongiorno, 4 gallette con marmellata e tra poco mi infilo nei "miei boschi" per un paio di salite lontano da occhi indiscreti, ormai siamo alla "caccia alle streghe"
corsa anti “social” anch’io stamattina e ti volevo vedere chi era sveglio a fotografarmi .... poco più di 14km e speriamo di non aver infettato l’unica lepre che ho incontrato
buona giornata
…”quando l’uomo ha mete da raggiungere non può invecchiare” … cit. EF fai correre anche tu il scopri->qui<-come!
Anche io fatti circa 15 km alla solita ora (pochi giorni fa era buio adesso piena luce...).
Incontrato praticamente nessuno e le solite due tre pattuglie che non mi hanno minimamente considerato...
Speriamo bene...
"se sono libero è perché continuo a correre..."
“NON PUÒ PIOVERE PER SEMPRE”
Io come al solito di sti tempi andrò a metà mattina sembre intorno al mio circondario. Oggi c'è un sole ancora più bello di ieri se possibile. Mi sto abbronzando alla grande