Andare a correre... appena svegli 35

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

jeffetto
Guru

Re: Andare a correre... appena svegli 35

Messaggio da jeffetto »

Hola!

Primo "lavoretto" dopo diverso tempo per me. L'idea di partenza era quella di fare, dopo un po' di riscaldamento, un variato 5 x (1K CV 1K CLS)
Per cui , dopo 15' di riscaldamento, parto (abbastanza svogliatamente) con il variato ma, alla fine del terzo tratto veloce ho sentito un leggero fastidio/indurimento del polpaccio sx, per cui, non volendo rischiare, ho tirato parzialmente i remi in barca terminando con 4km di CM. Totale 12k5 con buona media finale. Soddisfatto ma, come immaginavo, devo riabituare i muscoli a tenere andature veloci (si fa per dire) ... temperatura ottima

Buona giornata
:beer:
Mauro SM60
10k - 44' 49" - 2a Corri a Tor Vergata
Mezza - 1h 38' 03" - 46ma Roma Ostia HM 2021
Maratona - 3h 34' 43" - Verona Run Marathon 2024

Immagine

Immagine
Arla Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da Arla »

Hola!

Stamattina ultimo strascico nanesco della scorsa settimana musicale, ora per fortuna ho una dozzina di giorni tranquilli (salvo ennemila riunioni!) per chiudere le questioni estive e programmare i nuovi progetti, poi dal 22 progressivamente si va in battaglia!

Intanto praticamente esaurito il monte ore utilizzabile da qui a Natale, oggi altri innumerevoli messaggi per iniziare a sistemare quello da gennaio a giugno...
Perché mi fanno scaturire!!!!

Fine anno scolastico, a tutte le maestre che mi dicevano "mi raccomando, tieniti libera per noi il prossimo anno!!!" chiedevo di farsi sentire il prima possibile a inizio settembre, appena avessero un minimo di conferma dagli organi istituzionali, per essere sicura di tenergli il posto...
Tre scuole latitano, oggi scrivo io per sicurezza, perché in ogni caso mi piace lavorare in continuità negli anni:

Scuola 1: sì, sì, già approvato dal consiglio d'istituto a fine agosto, anche per l'infanzia!
Scuola 2: ma certo, ti aspettiamo il giovedì, quest' anno anche al pomeriggio, che abbiamo una classe in più!
Scuola 3: sicuro, anche il comitato genitori ha detto sì! Sai già dirmi i giorni in cui potresti venire?

:nonzo: :nonzo: :nonzo: :nonzo: :nonzo:

Cosa gli sarà sfuggito della frase "fatevi sentire appena vi sanno dire se si può fare il progetto!"?!?!
E adesso io devo andare da altri a cui avevo lasciato uno spiraglio, non avendo notizie certe, a dire "eh, no, scherzavo! Ho finito le ore, suca!!!" ](*,) ](*,) ](*,)

Vabbè, fine ot, guai lamentarsi finché c'è lavoro! :asd2:

Tra un messaggio e un vocale, in tutto ciò, ho infilato 8 km di camminata a ritmo sostenuto con fartlek ombrello chiuso/aperto... Così ho respirato, fatto il vuoto mentale e sono riuscita ad essere molto conciliante con tutte!

Ora mi dedico ad un po' di lavoro compositivo, che l' ho trascurato nelle ultime due settimane!

Buona giornata a tutti!
La cipolla è un'altra cosa...

Cantiamo a cincifrencia lilleranti!

fai correre anche tu il porcellino :pig: di runningforum, scopri qui come! viewtopic.php?t=46765
Beppogo
Top Runner

Messaggio da Beppogo »

E io che mi faccio problemi di non andare in OT perché ogni tanto scrivo qualche frase in un post che non riguardano la corsa… si scherza ovviamente
:smoked:
jeffetto
Guru

Messaggio da jeffetto »

Ma infatti @Beppogo ... mi era sembrato fosse sparito un tuo post 😆
Qua mi sembra ci sia elasticità (e buon senso aggiungerei) ...
Mauro SM60

Immagine

Immagine
cicciofuser Utente donatore Donatore
Ultramaratoneta

Messaggio da cicciofuser »

OT: ho scoperto che il 6 e 7 settembre c'è stata una 6 ore a Roma in notturna e che un runner del rumchallenge ha vinto la categoria SM60 con 57km fatti.
Ma io pensavo avesse una 50ina d'anni scarsi 😅
HOKA Arahi 6
Brooks Defyance 10
1km: 4:12 - 5km: 24:44 (08/04/2018) - 10km: 50:39 (08/04/2018) - km max: 16

Adidas Supernova Glide Boost 8 (ritirate dopo 720km)
Evuelledi Utente donatore Donatore
Pink-Moderator

Messaggio da Evuelledi »

@Arla grazie al cielo abbiamo la corsa che ci fa distrarre da queste, queste… non so manco come definirle, pure a me fanno imbestialire ste cose!

Breve racconto della mia giornata:
* mi alzo, altra giornata che per impegni familiari non posso correre. Depressione
* comincia a piovere di brutto. Porca miserianon correrò il pomeriggio. Depressione.
* il pomeriggio mentre lavoro: non piove. Ale!
* smetto di lavorare. Piove. Depressione.
Vabbuo, mi metto un po’ a allungarmi la schiena.. qualche esercizio di mobilità. Sta semttendo di piovere. Mi travesto da runner. ESCO!

Dopo un po’ riprende a piovere, anche forte. All’inizio dà fastidio, ma ho ancora addosso il giramento di balle di domenica. Mi abbandono alla musica in cuffia e corro.

Torno a casa zuppa fino allo budella, 12k, e la schiena buona buona. È stata veramente una bella uscita!!
Nadia

10,5k: 47’50” (Mugello Gp Run 2020)
21k: 1h34’36” (Scandicci 2024)
42k: 3h38’57” (Firenze 2021)
50k: 5h51'30" (Pistoia Abetone 2024)
victor76 Utente donatore Donatore
Moderatore

Messaggio da victor76 »

Rieccomi!
Anche oggi 40' minuti di corsa, con meno fatica avvertita rispetto a ieri.
Nel pomeriggio forse vado al mare, approfittando degli oltre 30°C previsti. Vediamo se riesco a fare qualche centinaio di metri di nuoto.
5 km: 21'20'' (4'16''/km) ---10 km: 43'54'' (4'23''/km)
21 km: 1h35'29'' (4'32''/km) --- 30 km: 2h37'57'' (5'15''/km)
42 km: 4h07'29'' (5'52''/km)
--- 6 ore: 50,506 km (7'08''/km)

Visita il mio Sito e leggi il mio Diario
Scut
Top Runner

Messaggio da Scut »

Io sono uscita a correre perché non pioveva, dopo 3 km è venuto giù il diluvio, ho chiuso a 4 e me ne sono andata a casa bagnata come se mi fossi immersa in mare
La domanda non è se puoi, ma se vuoi.
shaitan
Top Runner

Messaggio da shaitan »

ahahahah @Scut mi spiace. È colpa mia che ho fatto venire a piovere perché dopo 102 giorni di fila non sono andato (non per la pioggia era già deciso) 😅
Il mio diario tra pesi corsa e (ogni tanto) dieta
5k 19.07 (passaggio test) 10k 38.34 (test pista 01/22)
21k 1h23.23(Roma Ostia '22)
42k 2h58.47 (Milano '22)
6h 70.4km (Grosseto '24)
jeffetto
Guru

Messaggio da jeffetto »

@Scut ... anche mia mi sa, volevo uscire ma ho preferito rimandare per lasciar riposare il polpaccio un giorno in più, solo che ho deciso all'ultimo secondo ed evidentemente l'acquazzone che mi stava aspettando (o che stava aspettando te 😂) non ha fatto in tempo a cambiare i programmi 🤭

Io ho sostituito con un po' di pesi e sessione di spinning (oggi doveva essere un recupero ed invece la trainer lo ha rimandato alla prox settimana), impegnativa per cui ...
L'acqua l'ho presa in scooter, ma poca roba ...

Daje
🤗
Mauro SM60

Immagine

Immagine

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”