Coronavirus - Notizie ed aggiornamenti - 3
Moderatori: Moderatori, Pink-Moderator
-
gandrea
- Top Runner
Re: Coronavirus - Notizie ed aggiornamenti - 3
e pensare che eravamo sotto controllo con pochi casi . tutto perchè la gente non usa la testa . non penso neanche io a un lockdown generale pero' le zone rosse per me le faranno . la gente cmq ancora non ha capito li vedo tutti faciloni anche quelli che incontro io sul lavoro . quando vedono che te hai la mascherina stai a distanza etc iniziano a fare quello che fai te . altrimenti si metterebbero anche in mutande .
21K : 1:59:08 - 2024/11/24 Mezza Palmanova
-
Pertoni
- Maratoneta
- Località: Roma (provincia) oppure Palma de Maiorca oppure Vienna
Non è che chi non appoggi lockdown e protezioni a cannone sia necessariamente poco abile a capire. Semplicemente idee e sensazioni diverse
Con i miei colleghi una volta che si attacca il turno via la mascherina nonostante la distanza sia meno di un metro e ambiente chiuso, tutti pazzi? Non credo
Con i miei colleghi una volta che si attacca il turno via la mascherina nonostante la distanza sia meno di un metro e ambiente chiuso, tutti pazzi? Non credo
Corro da novembre 2019. Prima facevo finta di andare in palestra.
La bicicletta salva le mie articolazioni dalla droga dei volumi
https://www.strava.com/athletes/49548461
La bicicletta salva le mie articolazioni dalla droga dei volumi
https://www.strava.com/athletes/49548461
-
Pacio
- Ultramaratoneta
Penso che forse sia l'unica strada percorribile a lungo termine....ma quando ho parlato di questo approccio apriti cielo....
Una partita persa in partenza.....
-
Dr.Kriger
- Top Runner
Erano previsti diversi picchi e decessi diluiti nel corso del tempo. Tutti i governi si aspettavano un peggioramento per la stagione fredda, ma restava da capire di quale intensità. Con madre natura non c'è granché da fare (sebbene come umanità ce la siamo cercata assai). Puoi contenere i suoi effetti al meglio possibile, ma ha sempre l'ultima parola. Il comportamento della gente c'entra in parte, laddove di più e laddove di meno, ma sempre in parte. Sarebbe bello credere che le mascherine e disinfettare di continuo ci proteggeranno, ma non è così. Servono solo a limitare il più possibile i danni. Da 8 mesi i fidanzati non possono baciarsi legalmente e la ministra dell'istruzione parla di vietare le attività extrascolastiche. Se posso essere d'accordo con il discorso movide e festini, queste cose non sono per niente normali. Non puoi vincere contro qualcosa di così forte. Perché, se anche passa questa pandemia, ne arriverà un'altra, magari peggiore della spagnola. Allora a questo punto nessuno vive più.
-
shaitan
- Top Runner
eeeee si inizia con le limitazioni per il running. Il primo, manco a dirlo, il signor lanciafiamme de luca... Jogging (sic) possibile dalle 6 alle 8e30 su lungomare, parchi etc o comunque nei loghi non isolati
Il mio diario tra pesi corsa e (ogni tanto) dieta
5k 19.07 (passaggio test) 10k 38.34 (test pista 01/22)
21k 1h23.23(Roma Ostia '22)
42k 2h58.47 (Milano '22)
6h 70.4km (Grosseto '24)
42k 2h58.47 (Milano '22)
6h 70.4km (Grosseto '24)
-
Pacio
- Ultramaratoneta
Dai....anzi che non ha minacciato di fucilarli sul posto...
Un film già visto...
A 10000 al giorno il running probabilmente cessa di esistere....a 15000 tutti a casa....
Qui non siamo in Francia....qui le cose si fanno sul serio....
Poi arriverà il Santo Graal e saremo tutti liberi
Un film già visto...
A 10000 al giorno il running probabilmente cessa di esistere....a 15000 tutti a casa....
Qui non siamo in Francia....qui le cose si fanno sul serio....
Poi arriverà il Santo Graal e saremo tutti liberi
-
Conca
- Guru
Sì siete dei pazzi!
E ti spiego anche perché...
Se uno dei tuoi colleghi ha il coronavirus non usando la mascherina la probabilità di infettarti è abbastanza alta per cui una volta nota la cosa non solo sta casa lui Ma stai a casa anche te magari qualche altro, l'azienda va in difficoltà perché non ha personale per cui non portare la mascherina al lavoro Non è solo mancanza di rispetto nei confronti dei colleghi ma è soprattutto mancanza di rispetto nei confronti del tuo lavoro che ti fa campare.
Ieri nell'azienda della mia compagna ne hanno trovati quattro di positivi per fortuna perché il titolare ha speso €50 a cranio facendo il tampone a tappeto e ti parlo di decine e decine di persone ed è riuscito ad isolarli tutti e tutti portavano la mascherina tutti sempre nonostante questo alcuni si sono infettati. Io non sono per il locktown e non sono assolutamente catastrofista però cosa costa portare la mascherina al lavoro ? niente... È proprio volersela andare a cercare caro mio
Si parla tanto di economia ma per preservare l'economia bisogna andare a lavorare e per andare a lavorare bisogna essere sani e per essere sani bisogna non beccare il coronavirus
Ultima modifica di Conca il 15 ott 2020, 8:13, modificato 1 volta in totale.
1:20:50 13 ott 19 Mezza Treviso
2:57:14 1 dic 19 Valencia
viewtopic.php?p=2342392#p2342392
2:57:14 1 dic 19 Valencia
viewtopic.php?p=2342392#p2342392
-
fujiko
Donatore
- Pink-Moderator
Quoto. Vedi come chiudete in 3 secondi netti appena uno se lo Becca. E poi il lavoro lo potete salutare...
Tornando alle restrizioni, il lanciafiamme non si smentisce. La cosa che non comprendo è se queste misure siano basate su rapporti scientifici firmati e controfirmati che delineano correlazioni specifiche tra contagi e situazioni X e Y (tipo scuola, corsa, ristorante affollato, ecc) oppure sono buttate lì così.
Tornando alle restrizioni, il lanciafiamme non si smentisce. La cosa che non comprendo è se queste misure siano basate su rapporti scientifici firmati e controfirmati che delineano correlazioni specifiche tra contagi e situazioni X e Y (tipo scuola, corsa, ristorante affollato, ecc) oppure sono buttate lì così.
Never complain, never explain.
-
CarloR
Donatore
- Guru
Non è questione di essere pazzi, è questione di non aver capito ancora oggi dopo 8 mesi quello che sta succedendo.
Sembra che se non si sia terrorizzati non si riesca proprio a capire che con poche e semplici misure preventive si sarebbe riusciti a evitare una nuova stretta, che darà il colpo di grazia a quei settori già in crisi, con tutte le conseguenze che ci saranno sull'occupazione in generale
Sembra che se non si sia terrorizzati non si riesca proprio a capire che con poche e semplici misure preventive si sarebbe riusciti a evitare una nuova stretta, che darà il colpo di grazia a quei settori già in crisi, con tutte le conseguenze che ci saranno sull'occupazione in generale
-
shaitan
- Top Runner
@fujiko la seconda che hai detto temo...
Il mio diario tra pesi corsa e (ogni tanto) dieta
42k 2h58.47 (Milano '22)
6h 70.4km (Grosseto '24)
42k 2h58.47 (Milano '22)
6h 70.4km (Grosseto '24)