Buongiorno! devo ancora correre ma sono qui in pausa ... stamattina bella sessione di yoga pre lavoro, e ora vado a lezione di nuoto, che sarà mezza lezione e mezza allenamento. stasera invece garetta breve alla Festa provinciale de L'Unità che c'è nel paese vicino al mio, molto carina e molto partecipata. La festa è davvero grande, e in un prato-bosco fresco sotto la Maddalena
Avrò anche pubblico di eccezione, vengono mia cugina e suo marito dalla Germania, sono qui i sul lago in vacanza ed è l'unica occasione che abbiamo per vederci. Viene anche mia zia, che li ospita, con la quale ci vediamo come se abitasse in America... ed è per me un lusso grande averla, lei in quella festa è stata invitata a leggere e presentare i suoi libri (è poetessa e critica letteraria), e insomma sono un po' in ansia per la figura.... però sarà in ogni caso una bella serata, sono persone speciali.
Mi piacerebbe ri-vincerla per vederli contenti, ma sarà ben difficile... è di quelle che " c'è la Diamond League, e poi c'è la corsa della Valverde

)
PB Mezza: 1h19’00”” Maratonina di Crema 13/11/2022
Maratona: 2h47’22” Verona. 19/11/2023 Campionessa italiana SF45

100 Km: 7h52’23” Conero 17/02/2024