oggi 7km tranquilli a 5'/km, gran caldo,... con il fiato male male ma le gambe c'erano. PS: Guardando le pulsazioni non tanto tranquilli
Ieri ho anche fatto 6' di corda e 40' di forza, qualcuno usa la corda?
Se faccio la gara sabato devo valutare cosa fare questa settimana, magari allungo domani e giovedì qualche ripetuta breve per recuperare un po' di fiato.
Finalmente un allenamento con un pò di fresco, 18°c non umidi, collinare di 12 km 280 d+ tutto sommato venuti bene nonostante i lunghetto di domenica ... buonagiornata....
42 k 3h51'43 (5/12/21 in solitaria); 21 k 1h 32'41'' 10 k 43'30''( 04/02/24 in allenamento); Trail 30 k 1800+, 25 k 1500+, 14 k 800+; + altri
Buon martedì!
Apro io con 6km easy di ieri sera, grazie al maltempo sono riuscita a correre finalmente nel "mio" orario dopo tante settimane di uscite mattutine!
Gambe ok e soprattutto la destra che mi dava qualche pensiero, ieri nessunissimo fastidio, bon!
Ho faticato a tirarmi su dal letto stamattina, ho dormito fino alle 7 e mezza ed erano mesi che non mi succedeva. E per qualche minuto ho pure pensato di saltare la corsa o almeno di sostituire la sessione con una corsetta easy. Poi quando ho visto le Alphafly che avevo preparato la sera prima davanti alle scale sono rinsavito.
Solita tempo run, 3 x 10 minuti a 4:16, con 90 secondi di recupero da fermo, ho fatto un po’ più di fatica del solito, con battiti leggermente più alti, ma tutto sommato bene così
Io mi sono fatto 16km con 1260D+ in montagna. Non sono salito tanto in alto, 2180mt, temperatura ottima, ma al sole sembrava di essere in città fortuna che ogni tanto tirava un pochino d'aria.
Montagna anche per me.
Finalmente saliti al Cristo Pensante, sopra Passo Rolle.
Partiti da val Venegia e tornati per malga Juribello per un totale di 19 km abbondanti e 800m d+.
Una bella passeggiata facile tranne il pezzetto per salire al Cristo.
Tempo coperto ed anche così un bel po' di persone, con il sole sarebbe stato un delirio!
Divertiti!
Io oggi oltre 1000 gradoni divisi in 9 ripetute, purtroppo sarà l'ultimo allenamento per i prossimi mesi, a saperlo prima mi godevo una corsetta nei boschi.
La presunta pubalgia si è rivelata essere una ernia addominale.
Stop assoluto da tutti gli sport in attesa di incontrare il chirurgo.
Caspita, mi dispiace @M_Pasinelli ! Ti faccio un grande in bocca al lupo perché tu possa risolvere in fretta e bene, facci sapere!
Oggi per me 14km con dentro 4 volte 1,5k in soglia e un solo minuto di recupero, faticato abbastanza ma rispettato i ritmi