Sembra che io non faccia niente tutto il giorno, che stia a poltrire nel letto mangiando nutella e invece...ieri ho fatto un giro alle 5 terre e abbiamo deciso di passeggiare sul sentiero da Corniglia a Manarola. Per carità, non sono nemmeno 3 km e la salita è davvero lieve...però passo buono (mai come quello dell'aspirante Messner, ma lui è imprendibile) nemmeno troppo fiatone e soprattutto meno impedita in discesa! Grazie alla corsa mi sembra di avere maggior controllo del mio corpo, avevo anche lo zaino sulle spalle, pesante (come azz faceva a pesare così tanto?

). Al momento di tornare ho proposto di fare il sentiero al contrario...mentre Max voleva prendere il treno

Ok povero che lui non sta fermo un attimo...ma io che voglio tornare sul sentiero e lui che vuole fare una fermata di treno è una cosa che non si è mai vista. Come cambiano le cose! (a volte per fortuna in meglio

). Alla fine, causa marea umana in stazione, siamo tornati a piedi, ed eravamo felici entrambi.
Ho modificato i dati sul contapassi del mio cellulare...adesso che peso 2 kg in più e sono alta 2 cm in meno, i passi che devo fare ogni giorno sono drasticamente aumentati...ieri ho fatto i compiti, sono stata brava.
Stamattina con le gambe un po' indolenzite 12 km piano piano, ma gli ultimi km ho aumentato il passo. E ho anche deciso di fare la Corrilambro a maggio. Ho visto che i partecipanti dello scorso sono stati più di 900...forse su un percorso di 7 km riesco a non arrivare ultima
Adesso un pisolino, poi trito altro cibo e infine passeggiatina

This girl can.