Sono Francesco. Corro per perdere peso, ma mi sto appassionando in quanto non ho mai considerata la corsa come un vero sport, mentre ho notato che la corsa ti fa superare limiti mentali inenarrabili e ti fa gareggiare con te stesso, aprendoti al mondo conoscenze, amicizie con persone che condividono magari il tuo stesso obiettivo. Domenica scorsa ho fatto la mia prima 10 km in 54:45 dopo essermi allenato per tre mesi. Ho perso, attraverso una dieta non scritta ma più 'mentale', a partire da inizio settembre, ben 10 kg passando da 93 a 83 kg. Il mio peso forma dovrebbe aggirarsi attorno ai 70 in quanto sono alto 173 cm e ho 29 anni (diciamola tutta la verità....30 tra una decina di giorni
Adesso il mio obiettivo è partecipare a marzo alla mezza maratona e magari terminata in 2:00:00, ma anche terminarla e basta mi renderebbe orgoglioso
Ho aperto, nella sezione dei diari, un diario personale per poter anche ricevere consigli dagli esperti ma per poter anche condividere emozioni e sacrifici ma anche lasciare traccia dei miei progressi all'interno di uno spazio che non sia monotono e rigorosamente matematico e statistico come l'app che uso per tracciare i miei allenamenti
Se volete seguirmi attraverso il mio diario vi lascio di seguito il link: viewtopic.php?t=60401
Grazie a tutti e sono sicuro che troverò una felice accoglienza in questo spazio