max72 ha scritto: ↑19 feb 2020, 17:29
non sono forte però fino ad adesso non ho mai avuto problemi, vuol dire che ti sbagli ancora
No no, fai gli sprint in salita dopo le ripetute come i professionisti, sei fortissimo !
Non ti facevo così gracilino, si parla di pochi sprint da 80/100m in controllo, non di scalare l'Everest!
Il giorno dopo la CL+sprint non è che fai un'altra CL per recuperare
Certo che @marcos ha proprio una simpatia per quelli del 72...che cominciano per @m....io sono a metà strada...
Sai se mi chiamavo Michele quanti cazziatoni!!!
Dai che domani è venerdì runners!!!
cidue ha scritto: ↑19 feb 2020, 18:33
quelle salite pari pari le trovi sulle fasce tagliafuoco a Porto Ferro, dietro verso il lago di Baratz.
Anche in zona Palau non scherzano, fatte l'estate scorsa, son mezzo morto, ma che belle!!!!
Anche quella è una bellissima zona che si presta ai runner amanti dei ... collinari. Penso che ti sia spinto fino alla splendida Porto Puddu / Isola dei Gabbiani ...
JJruns ha scritto: ↑20 feb 2020, 8:56
Anche in zona Palau non scherzano, fatte l'estate scorsa, son mezzo morto, ma che belle!!!!
Anche quella è una bellissima zona che si presta ai runner amanti dei ... collinari. Penso che ti sia spinto fino alla splendida Porto Puddu / Isola dei Gabbiani ...
No, sempre andato verso sud-est.. Una volta tutto il giro di Capo d'Orso e Le Saline, un'altra volta giù giù fino a Cannigione. Ma basta pensarci... che mi viene una nostalgiaaa.....
Marcos ha scritto: ↑20 feb 2020, 13:53
per le salite mi basta uscire di casa, ho il problema opposto...
stessa cosa...trovare 1 km tutto perfettamente piano impossibile
neanche in Zona Industriale l'anello da 750 mt è perfettamente piano quel maledetto ma è il più piano che c'è....
per quello adoro la pista...