Domani giretto in bici, non posso dire che dormirò 1h in più, purtroppo. Chi ha gatti in casa credo che sappia bene che l'ora cambia per noi ma per loro

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

... e men che meno alla mia chiahuhua ...
 ... e men che meno alla mia chiahuhua ... 

) ipersevero con te stesso, che peraltro è cosa che ai fini dell'obiettivo finale, garantisce maggiori risultati rispetto a chi magari va cercando scuse ...
 ) ipersevero con te stesso, che peraltro è cosa che ai fini dell'obiettivo finale, garantisce maggiori risultati rispetto a chi magari va cercando scuse ... 

EvaK ha scritto: ↑26 ott 2025, 14:36 E brava @Scut chissà che bello correre a Napoli anche con un paesaggio con presagi di tempesta!
@shaitan pensa che io causa malessere (credo virus intestinale ) sono saltata del tutto nel combinato più importante per l'ironman... dovevo correre 30 km dopo 135 di bici invece i 135 fatti (male e con giramenti di testa) e dopo 13 km di corsa ho alzato bandiera bianca. Poi in gara va beh, non è andata benissimo per altri motivi (prima di tutto il ciclo puntuale come la morte) , ma davvero gli allenamenti chiave li carichiamo noi di aspettative: sono piccole ciliegine sulle torte, in realtà. Se fallisce in realtà crolla un po' di sicurezza ma a livello fisico non cambia praticamente nulla.
Io oggi stordita come non mai.
Ho 3 h di bici , ho tutto il tempo, solo che iseir sera la mia collega mi chiede se andiamo insieme verso le 11:30 alla palestra a noi vicina per chiedere se andando a iscriverci in 2 ci fanno un'offerta. Ok.
Mi alzo come se l'ora non fosse cambiata, accendo la radio e inizia il mio programma preferito su Radio2. Battutine sul cambio ora ed esco alle 8:10, per cui decido che taglierò 10' di allenamento per cambiarmi visto "il freddo de l'ostia" che fa. Mi si congelano i piedi, comunque bel giro sperando sempre in un sole che arriva ma velato, così non scalda niente. Giuro che l'orologio segnava 8:10 quando sono uscita. Ho il timer ma non l'ora sul computer della bici, dopo 2h30 sono vicina a casa, mi fermo e scrivo x conferma alla collega. Ora il mio orologio ora segna le 9:40!!!!!!
Guardo anche l'iPhone, e mi rendo conto di essere uscita effettivamente alle 7 e non alle 8. Mai successo in vita mia di sbagliarmi così... mi sento un'ebete... ecco perchè non c'era in giro nessuno! va beh niente, me la sono presa con calma.
E comunque in palestra ci hanno fatto uno sconto pazzesco! Prima il tipo si è perso via a spiegarci l'opzione uomo+ donna (uomo paga pieno donna scontato). Poi gli faccio: si ma siam 2 donne vale lo stesso? Ah no allora certo, sono 2 tariffe scontate donna! In pratica gli abbiamo staccato 12 mesi a 145 euro a testa, pale aperta dalle 5:30 alle 22 e docce comprese (qui ormai molti le fanno pagare).