Ahahahaha buongiorno

!
Il retrorunner

, stupendo ... ma davvero alcuni stanno fuori come un balcone ... vabbè, il mondo è bello perchè è vario (o avariato?

)
Sta cosa del correre all'indietro l'avevo letta e vista su alcuni video come allenamento, ma cose brevi però ... come si fa a stare tranquilli e correre in ciclabile senza vedere dove vai, con magari qualche ciclista che ti si schianta contro

...
Mi viene in mente mia moglie che sul treno è terrorizzata a star seduta nel senso opposto a quello di marcia

... vabbè ...
Comunque, io martedì, oltre ad aver sostenuto la visita agonistica, mi son vaccinato contro l'influenza ... e secondo me ho un minimo di reazione dell'organismo perchè da ieri mi sento un po' fiacco e strano, ma magari è solo una coincidenza ... e cosa c'è di meglio che trovarsi proprio oggi in tabella un bel 4 x 2000 ? Sono uscito già sconfitto mentalmente e con l'idea di fare un po' di CL e basta, poi ho preso un po' d'aria sullo scooter e mi sono convinto a provarci. I ritmi tutto sommato buoni, ma ho fatto più di una pausa ... ero proprio senza voglia e fiato.
Alla fine portato a casa ... andrà meglio più in la ... ora devo capire invece perchè da 3 settimane ho l'HRV sotto i piedi ... passato da 55 di media a 41/42 .. boh?
Per ora, buona giornata!