Ieri speravo di scrivere in zona Cesarini ma il sonno mi ha fatto cadere il telefono....
Ieri mattina presto palestra per parte alta, poi lavoro e poi solito pomeriggio libero "impegnato". Corsa alle 14 con richiamino qualità: 6x1000 (rec 2' cl) che dovevano essere a 3'55'' ma venuti più veloci, sui 3'48''-49''. Però battiti sempre intorno alla soglia, dunque meglio così. Per tondeggiare ho allungato il recupero finale e fatto 15km giusti. Fatto poi mobilità a casa, doccia spuntino ecc. Mentre faccio per accendere il phon suona il citofono... mi ero completamente dimenticata di aver dato appuntamento a imbianchino per ridipingere dove c'era stata un'infiltrazione di acqua ed è venuto per vedere se si può fare o si deve aspettare.
Poi andata in città per il "martedì consapevole" al pub di un'amica, temi interessanti come sempre ma fatto tardi.
Stamattina mestieri, poi palestra gambe e partita subito per 11 km di cl. Dovevano essere 10 ma arrivata sotto la palestra a 10,5 ho chiuso il km
Ora caffè e lavoro. La parte dura della giornata inizia quando hai il gatto sulle gambe (più copertina) e devi riattivarti post pranzo per sbrigarti fuori

PB Mezza: 1h19’00”” Maratonina di Crema 13/11/2022
Maratona: 2h47’22” Verona. 19/11/2023 Campionessa italiana SF45

100 Km: 7h52’23” Conero 17/02/2024