Jorgelin ha scritto: ↑6 giu 2023, 7:57
Vediamo se da settimana prossima che finiscono le scuole riesco a fare qualcosa.
oh guarda, io sto facendo il conto alla rovescia... quest'anno, che le figliole son grandi ormai, sarà anche il primo senza campi estivi, quindi io la mattina sulla carta dovrei avere più tempo, mentre loro ronferanno beatamente. Vorrei provare a infilare un 15'/20' anche solo due / max tre volte la settimana come dice
@shaitan... è poco, ma sono talmente a 0 su taanti muscoli che.. mi basta fare 10 flessioni di quelle facili con le ginocchia in terra che già la mattina dopo sento tirare tutto il sopra.
Ora invece devo sistemarmi dal trail di domenica. Ok che le discese mi stroncano i quadricipiti (e solo quelli... glutei / polpacci.. nulla.. come se non avessi fatto niente), ma a questo giro mi è presa proprio brutta! Mi basta solo toccare le cosce che vedo le stelle. Stamani ho provato un 5km di corsa lentissima, dopo qualche "ahio" iniziale, meglio, il dramma è rimettersi in movimento dopo un pò che si sta seduti. Prima ha suonato il postino per la consegna di un pacco... temevo che se ne andasse via da quanto ci ho messo per andare a rispondere!
Ho anche la pistola massaggiante, domenica sera (che stavo meglio di ora) mi ero "sparata".. non so se ricontinuare. Mah.. domani o giovedì riprovo a correre.