E la settimana che mi porterà a questo esame inizia con una sveglia alle 4.45 per 12 miseri km di CL a 4.54 ma dovevo poi lasciar posto a moglie e figlio. Bene così
Media un filo più veloce di come mi piace essendo da solo ma battiti buoni a favoriti dal clima meno afoso di settimana scorsa, anche se un vento malefico non l'ha resa rilassante come poteva essere.
Corso con le invincible 2 e ci correrò tutti i prossimi lenti perché ho fretta di provare le more v4 e quindi vado contro alla mia abitudine di alternare sempre le scarpe. Mancano un 150k. Quindi direi poco più di 2 settimane
Peso 82.7. Solito rimbalzo post domenica anche se ho mangiato sicuramente meno di quello che ho consumato, cose che non fanno benissimo al morale, ma oramai ci sono abituato. Vedremo i prossimi giorni. Oggi però non sarò preciso a pranzo perché la collega ha detto che mi porta le quaglie al pernod e come dire di no

Una donna da sposare direi, pure una bella donna. Peccato abbia 12 anni più di me (e non sarebbe un problema visto che sembro più vecchio io) e che rifugga qualsiasi coinvolgimento stabile ahahahahah
E poi vabbeh c'è la storia della mia fedeltà assoluta, come per il coach

Quindi oggi più o meno così:
Colazione
250g yogurt greco 0 (250 perché quello della Conad non ha la confezione ridotta per fregare i clienti, per il momento

) e 60g muesli
Spuntino 1
Yoeggs e banana
Pranzo
Le quaglie di cui sopra e pane
Spuntino 2
30g soia tostata
10 gallette lenticchie
Cena
Gnocchi 300g olio e 200g mozzarella light
2 susine